Non so che dire... Mi viene solo da dire: comprate i trlane e vivete felici!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Buahahahah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Non penso l'abbia fatta a caso!
Anche perché è sicuramente più facile fare una piega a 90' come ha fatto Sassa.
Forse dovresti rilassarti, visto che nessuno ha sparlato di Sassa: hanno solo evidenziato in modo estremamente educato un problema oggettivo che si è verificato al montaggio.
Proprio per quello che dici tu, che macchine di 10-15-20 anni difficilmente sono perfette, se hanno preso le misure solo su una e hanno valutato gli ingombri senza tenersi un ragionevole margine, forse sono stati ingenui. (Pensa se hanno preso le misure su una macchina storta più della media.....)
Forse invece di fare lo sbruffone e prendere in giro il lavoro altrui, dovresti tornare coi piedi per terra: tutti possono sbagliare; la differenza spesso la fa il modo in cui si affrontano i problemi creatisi.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Per cose del genere L'Unità ha dovuto chiudere! :-D :-D (si sdrammatizza, eh!)
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
alex zanardi Ha scritto:io farei solo una cosa:
per i prossimi Roll Bar abbasserei di 2-3 millimetri i piedi anteriori, cosi l'arco si sposta avanti di 1Cm ed è tutto risolto
visto che tutto il resto combacia alla perfezione, non vedo il perchè o come si possa discutere di lavoro cannato e solo una esperienza che era da fare
Perfettamente d'accordo!
Quello che trovo ridicolo è il non voler cercare una soluzione e limitarsi a deridere gli altri (che per la cronaca hanno avuto statisticamente meno problemi).
Questo senza nulla togliere alla bontà del prodotto italiano
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."