This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere
#71
e comunque siete troppo permalosi !

Pace e bene fioi !!!
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#72
LA cosa divertente di questo forum è che gli inutili cavi candela magnecor da 80 Euro sono un must irrinunciabile (per dire la prima cosa che mi viene in mente) e poi 170 per un oggetto di artigianato sono troppi...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#73
C'è un modo per poterlo installare senza rimuovere il fendinebbia?
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#74
Ma una versione in materiale meno tuning???

Dai, sulla mia NA un pezzo di carbonio buttato a caso nel cofano non ci azzecca una cippa!!!! Bell'oggetto, ma non lo prenderei solo per il fatto chè è di carbonio, fosse stato in plasticaccia nera era molto meglio... non metto più il cono per non far vedere modifiche... e ci butto un pezzo di carbonio???? A quel punto meglio il cono, è meno appariscente su un'auto storica... :cry2:

Detto questo, è una considerazione personale e non condivisibile, ovvio che se avessi una NA con cerchi OZ, rollbar, alettone e minigonne lo prenderei subito... :chessygrin:
  Cita messaggio
#75
ale.sg Ha scritto:LA cosa divertente di questo forum è che gli inutili cavi candela magnecor da 80 Euro sono un must irrinunciabile (per dire la prima cosa che mi viene in mente) e poi 170 per un oggetto di artigianato sono troppi...
Già già è proprio questo il concetto !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#76
remo.v Ha scritto:C'è un modo per poterlo installare senza rimuovere il fendinebbia?

No luca mi spiace !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#77
pilistation Ha scritto:Ma una versione in materiale meno tuning???

Dai, sulla mia NA un pezzo di carbonio buttato a caso nel cofano non ci azzecca una cippa!!!! Bell'oggetto, ma non lo prenderei solo per il fatto chè è di carbonio, fosse stato in plasticaccia nera era molto meglio... non metto più il cono per non far vedere modifiche... e ci butto un pezzo di carbonio???? A quel punto meglio il cono, è meno appariscente su un'auto storica... :cry2:

Detto questo, è una considerazione personale e non condivisibile, ovvio che se avessi una NA con cerchi OZ, rollbar, alettone e minigonne lo prenderei subito... :chessygrin:

C'è sempre la bomboletta di vernice che fa al caso tuo, una bella spruzzata sopra e sparisce la fibra

Credimi, farlo in carbonio o fibra di vetro il prezzo cambia di 40 euro al massimo... i costi sono altri...

comunque apprezzo e condivido il concetto !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#78
ale.sg Ha scritto:LA cosa divertente di questo forum è che gli inutili cavi candela magnecor da 80 Euro sono un must irrinunciabile (per dire la prima cosa che mi viene in mente) e poi 170 per un oggetto di artigianato sono troppi...

dei cavi da 8,5 apportano benefici oggettivi e misurabili. del lai so che è fatto molto bene ed è in materiale pregiato (anche se modestamente ritengo che fatto in abs sia lo stesso) ma purtroppo non ho mai trovato una rullata, un test sulla portata effettiva alle varie velocità, insomma qualcosa che mi faccia dire "si, serve"
  Cita messaggio
#79
Lazza Ha scritto:Già già è proprio questo il concetto !

No, il concetto e' che ognuno spende i soldi come gli pare.
  Cita messaggio
#80
Ah! Peró! Una 50ina di LAI.... Fanno 8500 eur... Tutti dichiarati al fisco giusto? Perchè scrivere certe cose è abbastanza sconveniente in certi momenti.... Wink io editerei nel caso. Smile
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 1,516 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 3,650 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,373 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... dmax23 33 13,060 08-05-2017, 16:12
Ultimo messaggio: Alessandro
  Hondata intake mainfold gaskets Jeega 32 5,934 20-01-2015, 12:57
Ultimo messaggio: Jeega
  3D printed air intake [LoD]Gandalf 8 2,587 27-10-2014, 23:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Utilissimo! Tutto su olio motore! namrocko 7 1,576 16-03-2014, 20:00
Ultimo messaggio: User 2247
  radiatore olio: tutto quello che c'è da sapere Bisso 15 7,364 11-11-2013, 12:45
Ultimo messaggio: open_sky
  ARC Intake Chamber.. CJ_ 40 8,226 14-01-2013, 15:07
Ultimo messaggio: yuza
  K&N Filter, Filtercharge and Intake System AndreaTO 6 2,721 09-01-2013, 17:35
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)