Per i 200.000 km devo fare la distribuzione.
Dato che la guarnizione della testa "trasuda" ho deciso di far sostituire anche quella nell'intervento.
Il meccanico mi ha consigliato, dato che si trova con il motore aperto, di sostituire anche le fasce elastiche e le bronzine (banco e bielle).
La macchina è una NA 90 cv del 97, con 200.000 km e una manutenzione scrupolosa. Il motore gira tranquillo.
Se faccio anche fasce e bronzine ho altre 300 € di materiale, che fare?
Consigli?
Dato che la guarnizione della testa "trasuda" ho deciso di far sostituire anche quella nell'intervento.
Il meccanico mi ha consigliato, dato che si trova con il motore aperto, di sostituire anche le fasce elastiche e le bronzine (banco e bielle).
La macchina è una NA 90 cv del 97, con 200.000 km e una manutenzione scrupolosa. Il motore gira tranquillo.
Se faccio anche fasce e bronzine ho altre 300 € di materiale, che fare?
Consigli?
Gentleman driver