This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale
#91
La tagliata è un invenzione di Rob72 che vuole a tutti i costi mettere i bastoni tra le ruote all'organizzazione!

P.s. Rob72 quante volte devo dirtelo che questi segreti li dovevi tenere nascosti :buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#92
Signori, amici, colleghi di passione, amanti delle automobili, mogli, compagne, fidanzate, e tutti gli altri delle categorie non dette...

GRAZIE!!!!!!!!!

Sergio Tipiaraldici (io lo chiamo "TRITAradici" perchè un pochetto le radici le trita...:haha::love_Smile
ha già detto tutto. Le cose sono andate veramente così..., ed alla fine ne è venuto fuori
che MERITA SEMPRE incontrarsi in queste fantastiche occasioni!

Lo STAFF è stato diretto principalmente da noi tre (Giulio, Sergio e Tommaso/Tabaccaio)
ma fondamentale è stato pure l'aiuto di tutti gli altri collaboratori, NON MENO IMPORTANTI:

vorrei ringraziare prima di tutto il mio fratello romano Marcello/Magic80 di cui ho grande stima
sin dai tempi delle vecchie scorribande in pista...; mi vengono in mente l'episodio della paletta e secchiello
(...causa memorabile uscita in sabbia alla staccata della curva S.Donato - Autodromo del Mugello),
oppure le tante ed epiche trasferte per il Challenge fatte insieme, la 1000MIGLIA, la 1000curve, gli incontri a Roma
tra una curva ed una gara di kart..., insomma, un amico vero.
Un amico, che per "eccesso di responsabilità" nei confronti del NOSTRO meraviglioso raduno,
cercando di segnalare una "scopa" mentre apriva il secondo gruppo e contemporaneamnete
guidava oltre 40 auto nella giusta direzione del percorso stabilito, ne ha pagato le conseguenze
per la sopradetta distrazione, con un rilevante danno alla fida "belva" (NBFL 1.800 Sport).

E' soprattutto per questo che, durante il pranzo al ristorante, ci siamo sentiti in dovere di raccogliere
un piccolo pensierino materiale -consegnatogli poi direttamente a mano lo stesso pomeriggio-
che spero possa almeno un pochettino aiutarlo per far risplendere il suo bel giocattolo argento metallizzato.

Lui ha fatto tanto per noi, e noi abbiamo fatto qualcosina per Lui!Thumbup

Un ENORME GRAZIE al resto dello staff: Andreone82, Robbie, Seriano e Gala993.

E gli altri aiutanti?
Costa che ci ha aiutato con la Super-scopa, Argo al parcheggio, Kecco
che mi aiutava a tirare il gruppo delle NA, avvisandomi di rallentare con la radiolina quando aumentavo il passo...Big Grin;
Fly Lemon che ci ha procurato i tavoli per l'accredito, Valentina (Hasbio) che si è offerta di aiutarci la mattina presto,
Gattapone che ha guidato il terzo gruppo (NC) insieme a Paolo/Gala993, e soprattutto...

...le NOSTRE MOGLI E COMPAGNE che ci hanno sopportato per tutti i giorni precedenti al raduno...:what:

Grazie CIUFFA!!!Big GrinBig GrinBig Grin


Alla fine, dopo infinite perlustrazioni per trovare il ristorante giusto
(caSSo, potevate chiederla un po' più di tagliata, no?!?!?!?!?):haha:
ed una decina di uscite nel weekend -e non solo- per concretizzare il percorso,
credo che ne sia venuta fuori una bella festa!

Certamente ci sarà da migliorarsi, ed alla prossima occasione non mancheremo di dimostrarlo.

GRAZIE PER LA FIDUCIA RIPOSTA!!!
GRAZIE PER TUTTI I KM CHE AVETE FATTO PER PARTECIPARE!!!
GRAZIE PER AVERCI DIMOSTRATO AFFETTO E COMPRENSIONE
per tutto ciò che non è stato perfetto.

Un abbraccio enorme dal Vostro toscanaccio rincojonito.

Giulio




PS: un caro saluto a Limoncina, la passeggera di Magic80 e FUTURA moglie di Fly Lemon...
(Questa si che è una vera disgraziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):haha:
  Cita messaggio
#93
Complimenti davvero sinceri da parte mia. Non al primo raduno anzi x la precisione partecipai ai primissimi 2 raduni ufficiali del Rim nel 94 e 95. Ho la black dal 1992, forse la più vecchia come uniproprietario? Dal mio punto di vista il raduno è stato gestito oltre le mie aspettative visto che era pur sempre organizzato da appassionati e che le macchine erano moltissime. Davvero bravi, grande sbattimento di sicuro. Gadget, attestato a colori Matanizzato etc, fin troppo, bravissimi. M è piaciuta molto la formula con la Scopa e la staffetta che ha reso molto fluido procedere e non obbligatoria la concentrazione della co-driver sul roadbook, non proprio il suo pane :-). Il gruppo delle Na è filato via liscio, buona andatura ma senza esagerazioni. Mi manca già il rumorino del mio scarico nuovo. Grande giornata il sabato di avvicinamento con aggancio di Topone & co a melegnano e Hammer&co (tientela stretta..) a Reggio, poi Raticosa, Gioco e Futa con annessa fiorentina. La moglie ha apprezzato molto la compagnia, l'organizzazione, i luoghi, le strade, l'assetto, lo scarico, il cibo, Gyu71 x lo sbattimento visibile e gli altri orga x quello invisiibile, ed il bed & breakfast che le avevo tenuto segreto fino a quando ci siamo arrivati (podere pendolino a monte san savino, spettacolare ed a poco costo) . Lei no faceva un raduno dal 95, poi ha fatto 2 figli... Davvero un piacere rivedere e riparlare con Marco Eunos rivisto dopo 5 anni, grato di aver conosciuto alcuni di voi. Artanz, Zuan, Drakkar (anche se non ci siamo quasi parlati), vari di voi alla partenza parlando di cerchi, et, canali e gomme. Comunque, brutte macchine brutta gente, cibo schifoso e strade orrende :-)
Un saluto anche a Checco (forse) con black special di Roma che mi ha detto "una Bs" e io gli ho risposto " no, no ha l'abs" ... E non avevo ancora bevuto. Comunque la mia bimba quasi 22enne si meritava una bella sgroppata come quest? Grazie a tutti ed un abbraccio virtuale a Magic80 e Codriver e ancora complimenti x l'idea dil gesto di solidarietà
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#94
Grandissimi complimenti anche da me (da noi dovrei dire Big Grin ) a TUTTO LO STAFF!
Per noi secondo raduno, il primo fù il ventennale, adesso spero che il prossimo non sia al trentennale Big Grin
Vabbè, che dire, se si escludono le rotture che proprio non ci volevano (mi spiace molto per tutti quelli coinvolti), tutto bellissimo.
Bei paesaggi (ma daltronde la Toscana...e che te lo dico a fare), belle strade e bella gente (Il cuore miatista si vede) oltre che fantastico pranzo!
Ricambio i saluti a Theblindbard Smile e ringrazio Kekko e Magic per il giro di sabato ed il supporto anche alla Panda Smile
Felicissimo di aver visto Miatisti già conosciuti (grande PassionRoma!!!) e di averne conosciuti altri (Venom verrò a prendermi un caffè quando torno a casa :-) )
Un saluto a Stex, MadMax e agli altri ragazzi/ragazze del nostro tavolo e dei tavoli intorno!!!

Peccato non conoscere tutti di persona, sarebbe molto bello ma anche così va bene!
Un elogio alle MX-5 da sbavo alle quali sono stato dietro, sabato pomeriggio la piccola grande Belva :love: e la Miata di Tuscany964 (non può essere vera!!!) e domenica tra le altre quella de Il Polano che nel tunnel ha dato il meglio di se (ma tu hai idea di quello che si è sentito dietro di te? Big Grin ): grande!

Last but not least la mia stima va al Signor Enrico Gattapone: (tono da Balle Spaziali) mio figlio ha detto che la tua MX-5 è più bella della mia!!!! :-)))))) Te lo meritavi proprio il premio!
A presto!!
  Cita messaggio
#95
_neo_Programmer Ha scritto:Grandissimi complimenti anche da me (da noi dovrei dire Big Grin ) a TUTTO LO STAFF!
Per noi secondo raduno, il primo fù il ventennale, adesso spero che il prossimo non sia al trentennale Big Grin
Vabbè, che dire, se si escludono le rotture che proprio non ci volevano (mi spiace molto per tutti quelli coinvolti), tutto bellissimo.
Bei paesaggi (ma daltronde la Toscana...e che te lo dico a fare), belle strade e bella gente (Il cuore miatista si vede) oltre che fantastico pranzo!
Ricambio i saluti a Theblindbard Smile e ringrazio Kekko e Magic per il giro di sabato ed il supporto anche alla Panda Smile
Felicissimo di aver visto Miatisti già conosciuti (grande PassionRoma!!!) e di averne conosciuti altri (Venom verrò a prendermi un caffè quando torno a casa :-) )
Un saluto a Stax, MadMax e agli altri ragazzi/ragazze del nostro tavolo e dei tavoli intorno!!!

Peccato non conoscere tutti di persona, sarebbe molto bello ma anche così va bene!
Un elogio alle MX-5 da sbavo alle quali sono stato dietro, sabato pomeriggio la piccola grande Belva :love: e la Miata di Tuscany964 (non può essere vera!!!) e domenica tra le altre quella de Il Polano che nel tunnel ha dato il meglio di se (ma tu hai idea di quello che si è sentito dietro di te? Big Grin ): grande!

Last but not least la mia stima va al Signor Enrico Gattapone: (tono da Balle Spaziali) mio figlio ha detto che la tua MX-5 è più bella della mia!!!! :-)))))) Te lo meritavi proprio il premio!
A presto!!


Posso solo immaginare :haha: :haha: [Immagine: a3aja9un.jpg]

Grazie neo, devo dire che la tua rossa mi ha fatto venire la bava.




Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#96
Raga, non ho più parole nè lacrime per descrivere ciò che provo da quando ho sentito quel terribile botto.... :oops:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#97
Tubaz Ha scritto:Un saluto anche a Checco (forse) con black special di Roma che mi ha detto "una Bs" e io gli ho risposto " no, no ha l'abs" ... E non avevo ancora bevuto. Comunque la mia bimba quasi 22enne si meritava una bella sgroppata come quest?

ero io!!! Big Grin

ricambio i saluti e confermo che la tua bs merita davvero! è splendida! fagli fare ancora un milione di km in tua compagnia e possibilmente cambia scarico, conosco uno in toscana pelato con la barba e una nb d'oh rata che saprebbe quale farti metteere!!!!:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#98
Kecco Ha scritto:ero io!!! Big Grin

ricambio i saluti e confermo che la tua bs merita davvero! è splendida! fagli fare ancora un milione di km in tua compagnia e possibilmente cambia scarico, conosco uno in toscana pelato con la barba e una nb d'oh rata che saprebbe quale farti metteere!!!!:haha:


:clap2:


io conosco uno esperto in fossologia presso la migliarina high school :haha::love_:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#99
Bravissimi,
Purtroppo gli impegni lavorativi ci hanno impedito di partecipare a questa meravigliosa giornata. Ci speravamo tanto ma purtroppo è andata così.
Rivivo la giornata attraverso le vostre testimonianze e le vostre foto, sperando di essere della compagnia la prossima volta!!
Ancora complimenti a tutti!!
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
  Cita messaggio
admin Ha scritto:Per strada c'è solo una regola da rispettare: il Codice della Strada.

Il buon senso e l'educazione, completano l'opera.

Punto.

sottoscrivo anche se non ero presente *
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 2,351 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 11,344 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 12,269 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,996 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 20,038 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,654 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 41,913 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 20,658 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 53,712 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,880 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)