eh lo so. ma quel giorno quante macchine eravamo? 20? non ricordo. eppure abbiamo partecipato in pochi. in molti si vergognano ahahahahahaah
però 200 persone sarebbero state un botto proprio
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
Grazie Ragazzi! ...per questo bellissimo EVENTO, organizzato perfettamente con tanto impegno ed entusiasmo!
Con la vostra grande simpatia ci avete regalato una giornata davvero speciale : Bash ::hi_:
Dai Gatta tu saresti riuscito a coinvolgere tutti nel mega harlem shake ... ahahhaha
Regione/Stato: Lazio
Modello:
four Ha scritto:Leggo ora l'accaduto... 
Solidarietà Marcè

Grazie Flavio, e grazie ancora a tutti!!
Gli acciacchi pian piano stanno passando, specie ad Ale, rimane un po' di amaro in bocca che fra poco verrà sciacquato via.... <3
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Regione/Stato: Toscana
Modello:
A suon di grappe
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
tabaccaio Ha scritto:Le marche sono un mio vecchio pallino, strade poco trafficate e paesaggi stupendi... il tutto unito luoghi che pochi conoscono e prezzi piu abbordabili della Toscana... prendiamo per buona la tua disponibilita sappilo ;-)
Persalmente in questo raduno credo che ci siano stati 2 errori fondamentali, l'assenza di un ripetitore della testa nel gruppo nb che non ci costava nulla mettere (mannaggia) e l'assenza di una sosta intermedia, pevista e poi annullata per fare il percorso lungo nei tempi giusti... in futuro meglio qualche km in meno ma la sosta intermedia è indispensabile (l'alternativa è svegliarsi ancora prima la mattina)
Come detto io credo si possa sempre migliorare ed imparare dai propri errori
Da San Giustino, Umbertide verso Urbino passando dal valico di Boccatrabaria si percorrono strade uniche per panorami e bellezza del guidato, le ho percorse per anni quando studiando a Firenze andavo a raggiungere gli amici ad Urbino, bisogna assolutamente pensare ad un raduno in zona, magari che arrivi fino al mare...anche se dalla puglia non sono proprio 350km io lo caldeggio...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
31-05-2014, 16:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2014, 16:21 da FIVE.)
Infatti... Sarebbe bellissimo...
Beh per Puglia intendevo il confine... Perche' di suo e' una regione lunghissima.... E comunque farsi l'autostrada adriatica e' facile e tutta dritta