This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale
#11
Grazie a tutto lo staff per l'impegno profuso e per le scdlte tutte azzeccate. Un ringraziamento particolare a Giulio che nel tratto montano si è saggiamente accodato a qualche turista consentendoci di raffreddare le gomme che altrimenti si sarebbero squagliate. Big Grin
Un abbraccio a Magic80 e codriver (che non ho avuto modo di conoscere, almeno credo) per la loro disavventura... :cry2:

Per amore di statistica segnalo che la mia vecchietta ha fatto 13 km/lt tra giro e rientro... Thumbup
E per pura immodestia segnalo che l'unico che si è fatto 200 km sotto la pioggia in TD (salvo i tratti trafficati e con velocità sotto i 70 km/h dove temporaneamente chiudevo in corsa ) ero io... :hi_:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#12
Hahahahahahah....:haha::haha::haha:

Grazie...

Grazie a tutti VOI, davvero!!!:oops:

Ma alla fine ha ragione Hammer: è stata mancata una bella occasione.
Purtroppo, se avessimo potuto unire le nostre forze con quelle del RIM
e soprattutto se Mazda Italia ci avesse un pelo supportato/aiutato
-magari anche semplicemente fornendoci tre tavolini dignitosi e qualche sedia-
(a proposito: GRAZIE a Fly Lemon per il tuo prezioso supporto!!!)Big Grin,
avremmo veramente fatto una cosa grandiosa!!!

Ma noi miatisti, sappiamo anche accontentarci.

Alla fine quando ci ritroviamo -che sia su pista, che sia su strada-
ci godiamo SEMPRE le cose belle che la nostra PASSIONE sa regalarci.



Questo raduno, partorito l'anno scorso durante il raduno "le Miata all'Amiata"
organizzato dai fratelli romani del PASSION ROMA, è stata una specie di sfida per gioco,
unendo le forze di MX-5 Italia e degli altri amici veneti, che per una serie di giustificate motivazioni,
non hanno però potuto aiutarci moltissimo,
MA SIAMO SICURI CHE IN FUTURO COMPENSEREMO PRESTO CON QUALCHE ALTRA BELLA INIZIATIVA!Smile

Un abbraccio a Magic80...
...ed a tutti Voi, che avete gentilmente accettato anche qualche spiacevole intoppo o situazione non filata troppo liscia!

GRAZIE DI CUORE da tutto lo staff dellorganizzazione!:love:
  Cita messaggio
#13
Arrivato anche io a casa. una bella trasferta e una bella avventura.
Grazie a tutti!
  Cita messaggio
#14
Arrivato a casa bene, volevo ringraziare tutti ma proprio tutti per l'ottima riuscita del raduno! Un plauso agli organizzatori che, col loro lavoro di preparazione, hanno reso questo evento davvero speciale, da ogni punto di vista!
Un altro forte abbraccio a Marcello e Limoncina da parte mia e di Simona.
Di nuovo un saluto a tutti, anche a quelli che non sono riuscito a salutare di persona, visto che siamo dovuti andar via un po' di corsa.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#15
Raduno da urlo!!!
Grazie, é stato fantastico.
Un abbraccio da Lucia e Stefano a Magic80 e Limoncina.



Quando ne rifacciamo un altro?
  Cita messaggio
#16
Ragazzi che raduno, complimenti all'organizzazione e complimenti a tutti per essere stati così belli! E un abbraccio a Magic e Limoncina!

E ora sotto con le foto!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#17
Che dire..il mio primo raduno è stato fantastico,ho trovato tanta bella gente( che ormai è rara) con una passione ed un cuore grandi così. Grazie davvero a chi ha organizzato questo raduno,spero di rivedervi presto. Un sincero abbraccio a Magic80 e co-driver(anche se non vi conoscevo mi sono commosso sinceramente...)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
Al ristorante son stati assegnati dei premi simbolici ad alcuni partecipanti,
ma vogliamo ribadire che la scelta è stata davvero difficile, poichè le auto BELLISSIME e BEN CURATE
erano davvero tante!!!

La scelta finale è stata fatta dall'organizzazione, con il piccolo supporto di qualche esperto appassionato.
Sono state quindi premiate:

- fuori classifica
NA Eunos RS Limited (Merlu)
NA 1.600 115cv Limited Edition (Barone rosso)

- NA CLASSIC
NA 1.600 115cv V-special (Theblindbard)
- NA RACING
NA 1.600 115cv Classic red (Costa)

- NB CLASSIC
NB 1.600 110cv orange (Orangina)
- NB RACING
NB 1.600 111cv Big Grin orange (il Polano) già AlessioAttorresi

- NBFL CLASSIC
NBFL 1.600 110cv (Thebridge)
- NBFL RACING
NBFL 1.800 Sport 146cv (Omermon)

- NC CLASSIC
NCFL 2.000 160cv (Gattapone)
- NC RACING
NC 2.000 ex 160cv (Karlitos)


Ribadiamo che le auto da premiare sarebbero state MOOOOOLTE di piu',
vorrà dire che al 50esimo Anniversario, le premieremo tutte!!!!!!!!!!!!!!
:haha::haha::haha:


  Cita messaggio
#19
Spettacolare raduno, mi sono divertito moltissimo, mi ha fatto piacere rivedere tutti gli Amici, conoscerne di nuovi ( finalmente ho conosciuto il mitico Pilistation e la sua bellissima NA Rossa) Un abbraccio a chi ha avuto svariate disavventure durante il raduno.
Un complimenti a Nicola (Costa), Sergio (tipiaraldici) Giulio (Gyu71) per tutto il tempo e le forze destinate alla riuscita di un fantastico Raduno!!
Unica pecca alcuni svarioni del Giulio nel roadbook, (alla fine mancavano un passaggio a livello e alcune Lucciole) ma mi sa che le seconde lo hanno distratto e quindi non ha visto il primo!!Big GrinBig Grin
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#20
ORZO Ha scritto:Unica pecca alcuni svarioni del Giulio nel roadbook, (alla fine mancavano un passaggio a livello e alcune Lucciole) ma mi sa che le seconde lo hanno distratto e quindi non ha visto il primo!!Big GrinBig Grin

Giulio sa contare fino ad UNO :giggle:le Lucciole non sono state mensionate nel roadbook, ma la superscopa doveva perdere tempo per rimanere indietro in qualche modo :buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,887 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,806 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,459 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,437 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,755 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,272 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,626 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,554 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,488 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)