This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale
#51
MadMax Ha scritto:Non voglio rovinare con polemiche questa discussione che é la giusta ricompensa di complimenti per gli organizzatori, ma la tua risposta dimostra tutto, divertirsi in "sicurezza" deve esserlo per tutti e non solo a tuo parere, i raduni hanno regole che tu non hai rispettato e poco importa se conosci gli organizzatori, se succede qualcosa rovini il raduno proprio a loro e poi ai partecipanti...sorpassare nel serpentone non è consentito (specificato all'inizio), fare poi sorpassi spericolati prima di curve o pericoli vari oltre a non essere consentito é anche da teste di caxxo, inoltre sgommare ed intraversarsi in continuazione non fa altro che attirare le attenzioni delle forze dell'ordine...Ad ogni modo questi pensieri erano condivisi ieri da più di qualcuno, ho voluto solo fare un piccolo riferimento alla cosa che sarebbe morta li se tu non avessi avuto la presupponenza di rispondere e pure seccato...se ti piace andare forte, vieni a farlo in pista , ci divertiremo tutti insieme e ti dimostrerò di non essere un "bacchettone" come può apparire chi in un forum fa una critica abituato a dire quello che pensa.
Quoto.
Anche io ho notato il comportamento del nostro collega e non ho null'altro da aggiungere oltre a quanto riportato sopra.
Ma forse ha semplicemente confuso il raduno con una competizione a chi lo aveva più lungo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#52
MadMax Ha scritto:Non voglio rovinare con polemiche questa discussione che é la giusta ricompensa di complimenti per gli organizzatori, ma la tua risposta dimostra tutto, divertirsi in "sicurezza" deve esserlo per tutti e non solo a tuo parere, i raduni hanno regole che tu non hai rispettato e poco importa se conosci gli organizzatori, se succede qualcosa rovini il raduno proprio a loro e poi ai partecipanti...sorpassare nel serpentone non è consentito (specificato all'inizio), fare poi sorpassi spericolati prima di curve o pericoli vari oltre a non essere consentito é anche da teste di caxxo, inoltre sgommare ed intraversarsi in continuazione non fa altro che attirare le attenzioni delle forze dell'ordine...Ad ogni modo questi pensieri erano condivisi ieri da più di qualcuno, ho voluto solo fare un piccolo riferimento alla cosa che sarebbe morta li se tu non avessi avuto la presupponenza di rispondere e pure seccato...se ti piace andare forte, vieni a farlo in pista , ci divertiremo tutti insieme e ti dimostrerò di non essere un "bacchettone" come può apparire chi in un forum fa una critica abituato a dire quello che pensa.

Giuste considerazioni.

Lo STAFF terrà giustamente conto delle lamentele che stanno arrivando.
  Cita messaggio
#53
MadMax Ha scritto:Non voglio rovinare con polemiche questa discussione che é la giusta ricompensa di complimenti per gli organizzatori, ma la tua risposta dimostra tutto, divertirsi in "sicurezza" deve esserlo per tutti e non solo a tuo parere, i raduni hanno regole che tu non hai rispettato e poco importa se conosci gli organizzatori, se succede qualcosa rovini il raduno proprio a loro e poi ai partecipanti...sorpassare nel serpentone non è consentito (specificato all'inizio), fare poi sorpassi spericolati prima di curve o pericoli vari oltre a non essere consentito é anche da teste di caxxo, inoltre sgommare ed intraversarsi in continuazione non fa altro che attirare le attenzioni delle forze dell'ordine...Ad ogni modo questi pensieri erano condivisi ieri da più di qualcuno, ho voluto solo fare un piccolo riferimento alla cosa che sarebbe morta li se tu non avessi avuto la presupponenza di rispondere e pure seccato...se ti piace andare forte, vieni a farlo in pista , ci divertiremo tutti insieme e ti dimostrerò di non essere un "bacchettone" come può apparire chi in un forum fa una critica abituato a dire quello che pensa.

Oltre al fatto che io non ho offeso nessuno e questo testa di caxxo che mi dai gratuitamente...bah vabbé, per quanto riguarda la pista...magari informati un po' prima di parlare...ciao e buona giornata
  Cita messaggio
#54
07GDA Ha scritto:Mi spiace per chi non apprezza la mia guida Na Bianca, ma io mi sono divertito in tutta sicurezza, detto ciò in bocca al lupo all'amico Marcello alla Limoncina che accompagnerò all'altare con la mia auto e agli organizzatori che conosco personalmente e che sono stati veramente bravi.

buona giornata a tutti soprattutto a chi si lamenta anziché divertirsi

Francamente facevi meglio a non scrivere nulla, sei stato fortunato a non essere nel mio gruppo altrimenti il raduno lo avresti fatto da solo... Le uniche lamentele che ho avuto (e sono state da più di 10 persone) sono riguardo al comportamento di "quello con la NA bianca" ed ho dovuto fare opera di mediazione per evitare che la cosa degenerasse al ristorante; pensa che mi sono diovuto preoccupare di te quando Marcello e limoncina erano in ospedale. D'altronde a uno che fa battute stupide e fuori luogo a Gyu71 mentre sta parlando a tutti dell'incidente e di quello che si poteva fare non è che ci si possa aspettare tanto...
Se vuoi ulteriori spiegazioni chiedi ai "tuoi amici" orgnizzatori (io non lo sono) il mio numero e ci chiariamo di persona anche se penso sarebbe inutile, se più persone hanno avuto l'idea che tu non ti sia comportato bene evidentemente devi rivedere qualcosa
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#55
07GDA Ha scritto:Oltre al fatto che io non ho offeso nessuno e questo testa di caxxo che mi dai gratuitamente...bah vabbé, per quanto riguarda la pista...magari informati un po' prima di parlare...ciao e buona giornata

Ecco ti aspettavo proprio qui, se sei un gran pilota e pistaiolo a maggior ragione sai come ci si comporta in strada...proprio i cultori della pista in strada hanno il giusto atteggiamento, tu non lo hai dimostrato...
mi dispiace di aver innescato la polemica ma vedo che non ero l'unico ad aver pensato certe cose.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#56
Mi fate ridere, mi auto elimino, e se volete sapere quanto state sbagliando anche voi con queste inutili critiche chiedete proprio a Marcello che forse insieme ad altre persone mi conosce e sanno quanto state esagerando e sbagliando voi ora.

buoni prossimi raduni
  Cita messaggio
#57
07GDA Ha scritto:Mi fate ridere, mi auto elimino, e se volete sapere quanto state sbagliando anche voi con queste inutili critiche chiedete proprio a Marcello che forse insieme ad altre persone mi conosce e sanno quanto state esagerando e sbagliando voi ora.

buoni prossimi raduni

:hi_:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#58
Rientro IT per ringraziare tutti gli organizzatori per la splendida giornata che ci avete regalato!
Non avevo mai partecipato ad un evento simile: sono sicuro che questo sarà il primo di una lunga serie e che mi rimarrà sempre nel cuore.

Ancora grazie!!
Giulio/Elia
  Cita messaggio
#59
Grazie a tutti organizzatori e partecipanti. Spendide strade, spendide personee splendido paesaggio. INDIMENTICABILE.
@Magic80: quando ti hanno consegnato la busta la tua sincera commozione mi ha contagiato(per fortuna che mi sono trattenuto altrimenti la mia ragazza mi avrebbe preso per il ***** :oopsSmile
@ MadMax: ricambiamo calorosamente il saluto. :hi_::hi_: PS: i sedili che mi hai venduto sono proprio comodi.
@07GDA: quello che ci identifica solo le azioni che compiamo. Non so se solitamente sei corretto, ma ieri, non lo sei stato. Anche perchè in auto non eri solo.

Ancora grazie a tutti
  Cita messaggio
#60
07GDA Ha scritto:Mi fate ridere, mi auto elimino, e se volete sapere quanto state sbagliando anche voi con queste inutili critiche chiedete proprio a Marcello che forse insieme ad altre persone mi conosce e sanno quanto state esagerando e sbagliando voi ora.

buoni prossimi raduni

Continui a chiamare in causa qualcuno che possa perorare la tua causa quando puoi benissimo dimostrare da solo chi sei e ieri lo hai dimostrato, se non accetti critiche al tuo essere eccessivamente esuberante bastava, accogliendo l'invito mio e di Tabaccaio, che non replicassi.A volte il silenzio dimostra più intelligenza, tu non solo replichi ma ora fai pure l'offeso a mio avviso sei tu che ora susciti un po' di ilarità.
Noi ci siamo tutti divertiti e io per primo non volevo sollevare un polverone, siamo stati solo un po' più bravi a trattenere le nostre esuberanze, se tutti ci fossimo "divertiti" come te oggi staremmo parlando di un altro raduno...
per quello che mi riguarda chiuderò qui la cosa avendo già espresso fin troppo nel dettaglio il mio pensiero.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,971 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,151 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,651 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,545 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,061 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,469 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,775 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,838 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,171 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,558 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)