Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Guido io non sono registrato all'agenzia delle entrate o all'aci?? XD
Fantastico, ma come avete fatto?
la rossa targata ACXXXTL immatricolata nel Lazio il 21/10/1994 e costruita l'11/05/1994 è attualmente la mia da due anni. Curioso il fatto che sono di Roma ed ho comprato la miata in Toscana ma risulta immatricolata nel Lazio, in pratica è tornata a casa!
28-05-2014, 20:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2014, 20:12 da MadMax.)
Quella pugliese è la mia, 1.8 bianca originariamente tedesca prima immatricolazione '94...mia dal 2008.
la targa però da voi riportata è sbagliata quella corretta è BM XXX VR
Però non l'ho immatricolata italiana io ma l'avevo già trovata con targa nuova da un venditore ad arezzo che l'aveva presa da colui (sempre aretino) che l'aveva portata e immatricolata nuovamente in italia, quindi se la regione che viene riportata è la PUGLIA corrisponde alla regione di pima immatricolazione sarà la mia? Sono io che ho fatto confusione? Magari la targa con la W è giusta, troppe coincidenze però!?
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Malleus rileggi quello che ho scritto in un secondo momento...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Avevo visto un'auto che corrispone alla tua descrizione, aveva il volante sostituito, capotte con lunotto deteriorato etc...
dovrei avere ancora le foto che mi aveva mandato il venditore e degli appunti da qualche parte con le mie annotazioni
vzo
MadMax Ha scritto:Quella pugliese è la mia, 1.8 bianca originariamente tedesca prima immatricolazione '94...mia dal 2008.
la targa però da voi riportata è sbagliata quella corretta è BM XXX VR
Però non l'ho immatricolata italiana io ma l'avevo già trovata con targa nuova da un venditore ad arezzo che l'aveva presa da colui (sempre aretino) che l'aveva portata e immatricolata nuovamente in italia, quindi se la regione che viene riportata è la PUGLIA corrisponde alla regione di pima immatricolazione sarà la mia? Sono io che ho fatto confusione? Magari la targa con la W è giusta, troppe coincidenze però!?
NA 1.8 White '94
Jag XJ8
997 Carrera S
Salve. ... la BVxxxNF del settembre 1995 da circa un anno e' la mia.....