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[NB] Pastiglie
#41
Lui monta ebc... [Immagine: qudune2u.jpg]
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#42
Ahahah... Avete rotto il c...o con sti 1000 post sulle pastiglie!!!





Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#43
Il Pistoia Ha scritto:Danger, perdonami.. Una domanda.
Ma da dove arrivano i grafici...?

Solo curiosità

We we... eccomi! scusa il ritardo. Sono nel link che ho postato nello stesso post dei grafici. C'è un'introduzione con il metodo ed i mezzi con cui è stato eseguito il test e poi i 4 report/review per ogni prodotto. Wink
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#44
Ragazzi, dopo che ho letto questa discussione mi unisco a FF: Ferodo.

Doppiaeffe, ma poi alla fine che hai preso?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#45
Fabiolous Ha scritto:Ragazzi, dopo che ho letto questa discussione mi unisco a FF: Ferodo.

Doppiaeffe, ma poi alla fine che hai preso?
Brembo. Le stradali, non le hp, dischi baffati e tubi goodridge.
Le ferodo non le trovavo.
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#46
OK grazie. La rottura è che ci sono 2 codici ma cambia la forma della pastiglia. Ma credo di aver capito ad occhio quale prendere. Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#47
Ti consiglio di smontare la tua e portarla al ricambiata.
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#48
Ormai hai già deciso quindi buon per te. Comunque colgo l'occasione per dirti che ho provato sia le ebc ultimax black, provate in tutte le situazioni, anche in pista e sono davvero eccezzionali. Ora ho le red e credevo di fare un passo avanti ma frenano uguale alle black. Per ora le ho provate solo in strada e a differenza delle black fanno solo un gran polverore in più ed una gran puzza. Probabilmente resisteranno più alle altissime temperature dove le black si erano vetrificate leggermente (tornate alla massima forma dopo qualche centinaia di km) ma sinceramente mi aspettavo molto di più. Ora vedró la durata.
Ma penso che ritorneró alle black...10mila km non tranquilli + 3 giornate di pista, le ho tolte per mettere le red, le ho vendute e chi le ha ora mi ha riferito che frenano una meraviglia. Meglio delle oem che aveva prima.
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#49
Il mio piccolo contributo : volete spendere tanto ma frenare tanto? Project Mu HC+ : su Subaru da oltre 1450Kg facevano la differenza...

http://www.project-mu.it/propastiglie.html

Nel mondo Clio RS erano invece estasiati dalle Carbone Lorraine (sinceramente frenava benissimo da stock solo con i tubi)

http://www.cl-brakes.com/catalogues/auto.php
http://www.carbonelorrainebraking.co.uk/pricelist.html

Personalmente ora come ora, sulla miatina con solo i tubi mi trovo piuttosto bene, penso l'impianto sia ben dimensionato come sulla Clio, con pastiglie cattive m'immagino già l'effetto :-)
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#50
...io ho montato l'altro giorno le Yellow di ECB...speravo di avere una pastiglia "grintosa", alla fine, frena bene solo alle medie temperature...se la sollecito un po' comincia a perdere grip; a questo punto spero nell'assestamento, ma ho qualche dubbio...
Anni fa( molti), sulla uno Turbo che avevo, montavo Pagid e ricordo che le prime tre frenate erano "pericolose", come avere le pastiglie di marmo...si andava lunghi, ma poi, più si scaldavano e più frenavano...sono arrivato con i dischi gialli ma non hanno mai allungato...anzi!
Jeega, Carbon Lorrain sono una garanzia...

Alla fine, credo che EBC sia un prodotto di fascia media, per l'uso normale danno soddisfazione ad un prezzo accessibile. (IMHO)
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