Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie a dez oggi ho messo la striscia di gomma....non sono riuscito però a infilarla(come andrebbe sulle porte)ma l'ho solo incastrata frontalmente,che il plasticone sulla NC sia differente di forma??
Comunque sembra essere ben fissa,tanto che nel toglierla per riposarla meglio,ho fatto un po' fatica......poca spesa tanta resa!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Prego!
Non so se il guscio attorno alla maniglia , sia diverso tra nc e rc , ma io il lavoro l'ho fatto a pezzo smontato , e si è adattato bene. Se riesco uno di sti giorni , faccio due foto.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Modello:
Un paio di foto al volo. Stamattina ho provato sulla solita strada, e ho solo un leggero ronzio... Credo che dovrò mettere della gomma anche nella zona frontale del plasticone, in modo che sia isolato completamente..
Inviato dal mio Nexus 4
~ Griso ~
A me cigolava tantissimo, lubrificato le guarnizione e ora è perfetto
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Modello:
X il bordo
Se si vede qualcosa...
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Modello:
Si si vede,così è proprio un bel lavoro....però alla fine anche come l'ho messo(alla brutta)io fa il suo dovere...
~ Griso ~
per il momento risolti rumori e scricchiolii vari facendomi ingrassare tutto dalla mazda
Per risolvere il cigolio del tetto ci sono diverse strade.
1 Aprire lo scatolotto e registrare
2 Posizionare in prossimità dei ganci degli spessorini in gomma
3 inserire uno spessore di gomma nella molla di ritorno del pulsante
che permette lo sblocco.
Ingrassare è una soluzione temporanea. A breve ritorneranno. Lo dico per esperienza.
Modello:
dez Ha scritto:X il bordo
Se si vede qualcosa...
Sent from Tapatalk 2
Ho copiato l'idea e sembra funzionare, anche se in realtà al momento giro solo top down. L'ho fatto però in previsione del Raduno di San Martino di Castrozza del prossimo fine settimana, le probabilità che possa piovere al momento sono alte, dunque probabile tetto chiuso..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara