This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC
No dai parliamo di 200 euro non mi interessa avere sconti speciali e personali per quello proponevo agli admin stessi di organizzare un gruppo di acquisto...

A me basta avere qualcosina di sconto con un gruppo di acquisto o una convenzione... Uno sconto per tutti uguale... Siamo una comunità Wink

Nel caso di gruppo di acquisto credo che per chiedere uno sconto prima dobbiamo dire quanti siamo... Come è meglio procedere per raccogliere le adesioni ?

Poi chiaro se offrendomi come cavia per primo per verificare se il tutto fitta alla perfezione ... Qualcuno mi vuole fare un regalo o una donazione... Apriro una linea di donazione con SMS... aahhaahhaah
  Cita messaggio
Il centrale e le posteriori per ora l'idea è di lasciare quelli... Mi pare influiscano poco sul suono... Nella discussione sulle hertz si diceva che sono identiche a quelle superiori delle portiere... Quindi per queste 3 casse servirebbe ordinare altri due kit delle hertz coassiali proposte... Magari nel gruppo o convenzione si potrebbero prevedere due kits uno portiera e uno integrale per chi si vuole smazzolare lo smontaggio della plasticona dietro ai sedili e del centrale ... Che io non disattivero perche secondo me serve e sopratutto in modalità open ... Per me se bose ha messo queste 3 casse vuol dire che servono Wink
  Cita messaggio
Pubblico integralmente le mail intercorse con il Sig.Rosini di R.G.Sound

Buongiorno Rosini,

La sua proposta di chi Kit per Mx-5 ha avuto un buon successo sul forum molte persone sembrano interessate e mi hanno esplicitamente chiesto di attivarmi per verificare se è possibile attivare un gruppo di acquisto o una convenzione con R.G. Sound ...

Entrando nel dettaglio queste le richieste mi hanno fatto in diversi:

1) Creare un gruppo di acquisto sul forum aperto per 10-14 giorni in cui mettere insieme l'ordine di più kits, indicando da subito una scontistica programmata in base al numero di kits che saranno ordinati (queste quantita e scaglioni di sconto li deve fornire lei)

2) In alternativa creare una convenzione da mettere in evidenza sul forum con un prezzo speciale per gli iscritti ad esso

3) Indipendentemente da quale soluzione preferisce (o anche se vuole attivare entrambe) sarebbero da preparare due kit uno come quello proposto e uno con 3 kit di coassiali Hertz perchè alcuni hanno chiesto un kit per la sostituzione totale delle casse quindi con le due posteriori e anche la centrale sotto il parabrezza (dove credo servirà un kit perchè non credo le vendano singole)

Attendo una celere risposta e porposta in modo da attivare il tutto e chiudere prima delle ferie ... grazie mille

Cordiali Saluti
  Cita messaggio
Ecco la risposta ricevuta, come sempre competente e sopra le aspettative ci propone diversi kits anche 3 vie:

Sig. Francesco buonasera, ci siamo permessi di formulare qualche altra soluzione fermo restando che sarebbe bene eseguire una prima installazione su una MX5 in modo da capire esattamente la fattibilità (della quale non credo vi siano problemi ma preferirei avere verificato in modo da dare i componenti per certi).

http://www.rgsound.it/offerta-riservata-...22899.html
Le soluzioni alternative sono:
http://www.rgsound.it/offerta-riservata-...22991.html
http://www.rgsound.it/offerta-riservata-...22992.html
http://www.rgsound.it/offerta-riservata-...22993.html
http://www.rgsound.it/offerta-riservata-...22994.html

la soluzione completa con tutti gli altoparlanti è:

http://www.rgsound.it/offerta-riservata-...22995.html

per quanto riguarda le connessioni ho visto sul forum che vengono indicati dei connettori che dovrebbero essere i http://www.rgsound.it/4-658-cavo-per-ope...19953.html
  Cita messaggio
Non accenna a convenzioni per cui penso quelli siano i prezzi con gli sconti proposti, adesso insisto per capire dove si può arrivare con un gruppo di acquisto ... ma non gli so dare una quantità ... ribadirò la richiesta per sapere eventuali sconti a scaglioni ...

Vi chiedo solo un paio di cose :

1) Dare un vostro parere sui kits proposti

2) Dirmi più o meno quanti sareste interessati così inizio a ipotizzare un numero per mettere su il gruppo acquisto

Nota: Come vedete Rosini si è smazzato pure la lettura del forum tuttavia non riesce a garantire il perfettissimo fitting finchè qualcuno non procede ... io mi offro come volontario ma non vorrei che mi tocca comprare il kit a prezzo pieno e poi il gruppo di acquisto parte dopo e tutti vi beccate lo sconto tranne me Mad

Allora pensavo che si potrebbe mettere insieme il gruppo ordinare una certa quantità di kits poi io lo ricevo un pò prima, provo il tutto e se va bene ottimo se c'è qualche modifica facciamo proporci qualcosa di alternativo visto che R.G.Sound offre una scelta notevole oltre che serietà e professionalità.

Ditemi cosa ne pensate Thumbup
  Cita messaggio
Fate sapere
  Cita messaggio
Frank, ti ringrazio per lo sbattimento, io non mi intendo molto di audio car e quindi aspetto pareri di più ferrati in materia.
La cosa sembra comunque interessante Thumbup
NC LE
  Cita messaggio
Grazie Progitto,

Io sono interessato al kit con coassiali in quanto non voglio applicare nulla a vista o fare fori alle cartelle ... comunque se non c'è seguito inutile chiedere ipotetici sconti per un gruppo di acquisto ... mi sembrava interessasse a un pò di gente ... aspettiamo e v
vediamo Wink
  Cita messaggio
Se si fa il gruppo io ci sono.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Progitto se confermi che ti interessa siamo già in tre e forse 5 con emamona e SymonDark ... attendo pareri e adesioni ... già potremmo essere una base per mettere su un gruppo di acquisto ... unica cosa io vorrei avere e montare il tutto prima delle ferie quindi fate sapere veloce ... grazie

Thumbup
  Cita messaggio