This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portatarga laterale
#41
la mia, fa quasi da spoiler è centrale e verticale Big Grin


Allegati Anteprime
       
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#42
pilistation Ha scritto:non diciamo fesserie:



Come potete vedere, posizioni in altezza e larghezza sono specificate SOLO per la posteriore.

Dimentichi che stai mettendo la targa in un posto diverso da quello previsto in sede di omologazione del modello di auto....
Portando all'estremo il tuo ragionamento....non essendo specificata sul cds una posizione precisa, andrebbe bene anche sul cruscotto....purché posizionata in verticale.....ma sappiamo tutti che non è così

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#43
Se fossi senza parabrezza si! Ma come puoi leggere non puoi metterla dietro altre superfici, neppure i vetri
  Cita messaggio
#44
pilistation Ha scritto:Se fossi senza parabrezza si! Ma come puoi leggere non puoi metterla dietro altre superfici, neppure i vetri

Allora potresti metterla sul tetto....come le scritte taxi.

È inutile che ce la meniamo: se sposti la targa e ti fanno la multa....in bocca al lupo per il ricorso

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#45
quindi ti farebbero la multa perchè non è nel posto originale..... ma dove sta scritto dove si trovava originariamente la targa?
  Cita messaggio
#46
Nella fiches di omologazione (anche se mi piacerebbe leggerlo invece dei "sentito dire" ) che ovviamente le fdo hanno sempre nel bagagliaio...
  Cita messaggio
#47
pilistation Ha scritto:Nella fiches di omologazione (anche se mi piacerebbe leggerlo invece dei "sentito dire" ) che ovviamente le fdo hanno sempre nel bagagliaio...

Le fdo non ce l'hanno nel bagagliaio....ma non gli serve per farti la multa.
Sai come funziona in caso di dubbi?
Loro ti fanno la multa....e se a te non va bene puoi fare ricorso.

Se vuoi leggere una fiches di omologazione non posso aiutarti: al momento non ne ho una scannerizzata da mandarti....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#48
ecco cosa vorrei replicare....

[ATTACH=CONFIG]31760[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#49
Doppiaeffe Ha scritto:ecco cosa vorrei replicare....

[ATTACH=CONFIG]31760[/ATTACH]

ho visto strumenti BDSM meno estremi. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#50
Bdsm????!?

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  targa anteriore laterale freddy91 17 13,609 08-10-2018, 20:43
Ultimo messaggio: PilotErwin
  [NA] Targa quadrata / portatarga posteriore miata Calmar78 1 2,325 08-09-2018, 13:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Porta targa laterale Calmar78 3 2,258 08-09-2018, 08:31
Ultimo messaggio: lumoli
  Riparare pannello portatarga Andrea72 5 3,880 29-03-2018, 14:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NB/NB FL] Vetro specchietto laterale ballerino Eww 0 1,547 28-01-2018, 13:33
Ultimo messaggio: Eww
  portatarga che flette al vento ricky66 25 5,969 20-06-2017, 22:41
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  portatarga anteriore SLIM - richiesta aiuto dintorni di Brescia asht 11 6,558 08-04-2017, 11:26
Ultimo messaggio: Redfury
  Capote non aderisce a guarnizione laterale Don Tonino 12 3,305 16-10-2016, 22:19
Ultimo messaggio: Venom
  portatarga anteriore PaoMx5 2 1,960 21-09-2015, 12:03
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Aiuto smontare portatarga Anteriore NC Mysterio 10 5,042 03-10-2012, 16:14
Ultimo messaggio: TraLaLa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)