Pepi Ha scritto:Il termostato quanti gradi è?
giro senzaaa..!!!
Trackday project
|
11-04-2017, 16:33
carletto87 Ha scritto:che giornata fantastica a Imolaaaaa al time attack! Che animale, si divora le marce che è un piacere...a parer mio guidi ancora in modo prudente (e fai benissimo, visto che sei ancora agli inizi con questa macchina), puoi togliere ancora parecchio qua e là in staccata, percorrenza e iniziando a fare il puntatacco ![]()
11-04-2017, 16:46
Antonio Ha scritto:Che animale, si divora le marce che è un piacere...a parer mio guidi ancora in modo prudente (e fai benissimo, visto che sei ancora agli inizi con questa macchina), puoi togliere ancora parecchio qua e là in staccata, percorrenza e iniziando a fare il puntatacco sisi margine ne ho ancora parecchio sia come guida che come macchina anche senza dare pressione.. anche se una ventina di cavalli nelle pista veloce glieli darei.. per il punta tacco non lo faccio semplicemente perché non ci arrivo... quando freno l'acceleratore rimane troppo alto rispetto al freno e con ci arrivo con la palma del piedi.. per domenica l'abbiamo abbassato di 1 cm ma non è ancora sufficiente... dobbiamo lavorare pure su quello...
12-04-2017, 00:10
carletto87 Ha scritto:sabato decidiamo (insieme all'officina) di iscrivermi all'llcc di franciacorta. Decido visto che è la prima volta anche per rispetto dell'officina stessa di iscrivermi come non competitivo..Leggo solo ora...non me ne volere ma come detto di persona non la vedo auto da gentlement, e anche altri come mi hanno scritto in pvt un auto con 100cv in piu e con tutta componentistica da pista la vediamo come "rubare le caramelle ai bambini", auto che sicuramente è vincente in cup sarebbe una grande soddisfazione... comunque a imola sei andato molto forte, si vede che stai iniziando ha conoscere l'auto!bravo!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
12-04-2017, 09:46
CiceNC Ha scritto:Leggo solo ora...non me ne volere ma come detto di persona non la vedo auto da gentlement, e anche altri come mi hanno scritto in pvt un auto con 100cv in piu e con tutta componentistica da pista la vediamo come "rubare le caramelle ai bambini", auto che sicuramente è vincente in cup sarebbe una grande soddisfazione... figurati se te ne voglio ![]() pero come ho scritto più indietro all inizio neanche volevano metterle in gentlemen le nb turbo ora che una inizia a fare un minimo di risultato la gente brontola ![]() il regolamento c'è e uno puo preparare la macchina anche al limite della categoria.. guarda al time attack io sarei con barbero che a imola ha fatto tipo 1,56 con 500cv e io ne ho 300 ahahha varrebbe lo stesso discorso ciceeeee...!!! poi il mio portare te come esempio è perché guidi molto forte!!
12-04-2017, 11:11
carletto87 Ha scritto:figurati se te ne voglioLascia stare il time attack che ha criteri diversi e qui parliamo di llcc poi che la tua nb va fortissimo te l'ho detto fin da subito...trovami un auto che nella classe gentlement potrebbe fare 2.03 a imola...è tanto se arriviamo al 2.09...insomma se vuoi proprio giocare confrontati con chi di dovere se no anche un niubbo con quell'auto sta davanti a tutta la nostra classe é vero che nel regolamento llcc nella classe gentlemen c'è scritto na/nb con qualsiasi livello di preparazione ma se hai un po' di buonsenso ti metteresti in confronto con auto del tuo stesso livello...a meno che vuoi la coppetta e competere con auto mezze stradali da 5s piu lente e 100/150cv in meno e con qualche kg abbondante in piu.... per il resto penso che non dovresti neanche prendermi in considerazione proprio per il fatto che le nostre auto sono prestazionalmente completamente diverse
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
12-04-2017, 12:02
CiceNC Ha scritto:Lascia stare il time attack che ha criteri diversi e qui parliamo di llcc vai tranquillo tanto non credo di fare anche llcc :haha: il regolamento è quello non so neanche se posso andare in master... valuteremo.. anche al time attack proprio per il discorso che fai tu non mi ero iscritto nella mia categoria giusta ma in quella più alta dove tutti erano sliccati tranne me perché se no eravamo in 5 auto e non c'è gusto.. anche se devo tornare indietro per forza altrimenti non finisco neanche nella classifica assoluta semislick.. vabbè vedremo...
12-04-2017, 12:04
CiceNC Ha scritto:Lascia stare il time attack che ha criteri diversi e qui parliamo di llcc Cice non mettere le mani avanti...:haha: Se sei uomo ti batti anche contro Carletto
12-04-2017, 12:52
omermon Ha scritto:Cice non mettere le mani avanti...:haha:Non è nessun mettere le mani avanti è solo che vedo più leale,piu divertente, piu competitivo e voglia di migliorarsi con auto di pari livello, cosi come me e ale, cosi come le altre auto della gentlement, non mi divertirei a bastonare la classe entry sapendo di avere un auto piu competitiva poi per quanto mi riguarda Carlo puó fare quello che vuole ma, io personalemente non mi sentirei fiero di essere davanti a tutti con 5 e piu secondi di vantaggio con un auto da cup/master...estremizzando la cosa la vedo piu come una lmp1 si confronta con una gt
Gilles Villeneuve. |
« Precedente | Successivo »
|