This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trackday project
Pepi Ha scritto:Il termostato quanti gradi è?

giro senzaaa..!!!
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:che giornata fantastica a Imolaaaaa al time attack!
premetto che visti che erano moolti di più mi sono iscritto in pro limited 4 nella categoria superiore alla mia dove tutti usano le slick... solo che ho scoperto che cosi facendo non vado neanche in classsifica assoluta semislick quindi meglio tornare in pro street..
detto ciò dopo essere stato tutto il giorno tra secondo e terzo nel superlap hanno tirato fuori i temponi e sono finito 5 a 4 centesimi dal 4 e ha meno di un secondo dal terzo..
nell'unico superlap lanciato ho fatto il best di 2.03,1 anche se l'aim mi ha preso 2.02,8..
contentissimo non pensavo di riuscire a girare in sti tempi... ho pagato l'assistenza per studiare la telemetria ed è stato un lavoro fantastico... capire dai dati della telemetria e il mio supporto cosa andare a modificare sulla macchina e ogni volta che facevamo una modifica scendere di tempo... nella giornata ho tolto quasi 3 secondi solo con le regolazioni..
strumento eccezionale..
partiti con la barra dietro stock poi cambiata con la barra più spesso di mezzo cm e messa sul foro più morbido poi messa sul foro duro e ogni volta si guidava meglio.. poi un po di modifiche all'idraulica.. bello bello lavorare cosi..
siamo anche arrivati a capire che nonostante abbia gia tarato e cambiate le molle di partenza degli ammo vanno ancora indurite perché più di cosi non possiamo fare.. soprattutto davanti..
nella mia categoria giusta sarei finito terzo (primo c'è stato barbero :loll: :loll: )... super contento di come è andata la macchina mi sono divertito c'è ancora tanto margine e va bene cosiiiiiii
ho fatto tutti i turni senza mai mollare e non ho mai avuto un problema, freni mai mollato olio a 110 acqua a 96..
dobbiamo tagliare ancora tutti i passaruota perché con le 245 abbiamo dovuto alzare la macchina e abbiamo perso campanatura e nonostante questo toccava ancora..
Anche l'acqua va abbassata ancora di 5-6 gradi.. alla faccia della mitragliata sul paraurti non è ancora sufficiente ahah
videoooo


[video=youtube;9WgRVuqGyUk]https://www.youtube.com/watch?v=9WgRVuqGyUk[/video]

Che animale, si divora le marce che è un piacere...a parer mio guidi ancora in modo prudente (e fai benissimo, visto che sei ancora agli inizi con questa macchina), puoi togliere ancora parecchio qua e là in staccata, percorrenza e iniziando a fare il puntatacco Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Che animale, si divora le marce che è un piacere...a parer mio guidi ancora in modo prudente (e fai benissimo, visto che sei ancora agli inizi con questa macchina), puoi togliere ancora parecchio qua e là in staccata, percorrenza e iniziando a fare il puntatacco Wink

sisi margine ne ho ancora parecchio sia come guida che come macchina anche senza dare pressione.. anche se una ventina di cavalli nelle pista veloce glieli darei..

per il punta tacco non lo faccio semplicemente perché non ci arrivo... quando freno l'acceleratore rimane troppo alto rispetto al freno e con ci arrivo con la palma del piedi.. per domenica l'abbiamo abbassato di 1 cm ma non è ancora sufficiente... dobbiamo lavorare pure su quello...
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:sabato decidiamo (insieme all'officina) di iscrivermi all'llcc di franciacorta. Decido visto che è la prima volta anche per rispetto dell'officina stessa di iscrivermi come non competitivo..
ahimè sono andato fortino e nella mia categoria sarei finito primo (gentlemen) con una media di 5 giri più bassa di più di mezzo secondo dal buon cice.. e sarei finito terzo anche in categoria master..

non vi nascondo che mi sono mangiato le mani per non essermi iscitto come competitivo ma vabbè l'importante era provare la macchina nella sua prima uscita vera...
Leggo solo ora...non me ne volere ma come detto di persona non la vedo auto da gentlement, e anche altri come mi hanno scritto in pvt un auto con 100cv in piu e con tutta componentistica da pista la vediamo come "rubare le caramelle ai bambini", auto che sicuramente è vincente in cup sarebbe una grande soddisfazione...
comunque a imola sei andato molto forte, si vede che stai iniziando ha conoscere l'auto!bravo!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CiceNC Ha scritto:Leggo solo ora...non me ne volere ma come detto di persona non la vedo auto da gentlement, e anche altri come mi hanno scritto in pvt un auto con 100cv in piu e con tutta componentistica da pista la vediamo come "rubare le caramelle ai bambini", auto che sicuramente è vincente in cup sarebbe una grande soddisfazione...
comunque a imola sei andato molto forte, si vede che stai iniziando ha conoscere l'auto!bravo!

figurati se te ne voglio Smile
pero come ho scritto più indietro all inizio neanche volevano metterle in gentlemen le nb turbo ora che una inizia a fare un minimo di risultato la gente brontola Tongue
il regolamento c'è e uno puo preparare la macchina anche al limite della categoria..

guarda al time attack io sarei con barbero che a imola ha fatto tipo 1,56 con 500cv e io ne ho 300 ahahha varrebbe lo stesso discorso ciceeeee...!!!
poi il mio portare te come esempio è perché guidi molto forte!!
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:figurati se te ne voglio Smile
pero come ho scritto più indietro all inizio neanche volevano metterle in gentlemen le nb turbo ora che una inizia a fare un minimo di risultato la gente brontola Tongue
il regolamento c'è e uno puo preparare la macchina anche al limite della categoria..

guarda al time attack io sarei con barbero che a imola ha fatto tipo 1,56 con 500cv e io ne ho 300 ahahha varrebbe lo stesso discorso ciceeeee...!!!
poi il mio portare te come esempio è perché guidi molto forte!!
Lascia stare il time attack che ha criteri diversi e qui parliamo di llcc
poi che la tua nb va fortissimo te l'ho detto fin da subito...trovami un auto che nella classe gentlement potrebbe fare 2.03 a imola...è tanto se arriviamo al 2.09...insomma se vuoi proprio giocare confrontati con chi di dovere se no anche un niubbo con quell'auto sta davanti a tutta la nostra classe
é vero che nel regolamento llcc nella classe gentlemen c'è scritto na/nb con qualsiasi livello di preparazione ma se hai un po' di buonsenso ti metteresti in confronto con auto del tuo stesso livello...a meno che vuoi la coppetta e competere con auto mezze stradali da 5s piu lente e 100/150cv in meno e con qualche kg abbondante in piu....
per il resto penso che non dovresti neanche prendermi in considerazione proprio per il fatto che le nostre auto sono prestazionalmente completamente diverse
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
*this.
  Cita messaggio
CiceNC Ha scritto:Lascia stare il time attack che ha criteri diversi e qui parliamo di llcc
poi che la tua nb va fortissimo te l'ho detto fin da subito...trovami un auto che nella classe gentlement potrebbe fare 2.03 a imola...è tanto se arriviamo al 2.09...insomma se vuoi proprio giocare confrontati con chi di dovere se no anche un niubbo con quell'auto sta davanti a tutta la nostra classe
é vero che nel regolamento llcc nella classe gentlemen c'è scritto na/nb con qualsiasi livello di preparazione ma se hai un po' di buonsenso ti metteresti in confronto con auto del tuo stesso livello...a meno che vuoi la coppetta e competere con auto mezze stradali da 5s piu lente e 100/150cv in meno e con qualche kg abbondante in piu....
per il resto penso che non dovresti neanche prendermi in considerazione proprio per il fatto che le nostre auto sono prestazionalmente completamente diverse

vai tranquillo tanto non credo di fare anche llcc :haha:
il regolamento è quello non so neanche se posso andare in master... valuteremo..

anche al time attack proprio per il discorso che fai tu non mi ero iscritto nella mia categoria giusta ma in quella più alta dove tutti erano sliccati tranne me perché se no eravamo in 5 auto e non c'è gusto.. anche se devo tornare indietro per forza altrimenti non finisco neanche nella classifica assoluta semislick..

vabbè vedremo...
  Cita messaggio
CiceNC Ha scritto:Lascia stare il time attack che ha criteri diversi e qui parliamo di llcc
poi che la tua nb va fortissimo te l'ho detto fin da subito...trovami un auto che nella classe gentlement potrebbe fare 2.03 a imola...è tanto se arriviamo al 2.09...insomma se vuoi proprio giocare confrontati con chi di dovere se no anche un niubbo con quell'auto sta davanti a tutta la nostra classe
é vero che nel regolamento llcc nella classe gentlemen c'è scritto na/nb con qualsiasi livello di preparazione ma se hai un po' di buonsenso ti metteresti in confronto con auto del tuo stesso livello...a meno che vuoi la coppetta e competere con auto mezze stradali da 5s piu lente e 100/150cv in meno e con qualche kg abbondante in piu....
per il resto penso che non dovresti neanche prendermi in considerazione proprio per il fatto che le nostre auto sono prestazionalmente completamente diverse

Cice non mettere le mani avanti...:haha:

Se sei uomo ti batti anche contro Carletto
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Cice non mettere le mani avanti...:haha:

Se sei uomo ti batti anche contro Carletto
Non è nessun mettere le mani avanti è solo che vedo più leale,piu divertente, piu competitivo e voglia di migliorarsi con auto di pari livello, cosi come me e ale, cosi come le altre auto della gentlement, non mi divertirei a bastonare la classe entry sapendo di avere un auto piu competitiva
poi per quanto mi riguarda Carlo puó fare quello che vuole ma, io personalemente non mi sentirei fiero di essere davanti a tutti con 5 e piu secondi di vantaggio con un auto da cup/master...estremizzando la cosa la vedo piu come una lmp1 si confronta con una gt
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 48,171 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 536,655 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 14,690 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Project Troubles Bigfoot 22 13,514 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 68,450 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 22,528 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 9,571 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 205,320 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  elpiojo mx5 project Elpiojo2005 0 3,629 06-04-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Elpiojo2005



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)