Fletch Ha scritto:I 6UL costano meno dall'America, quelli da UK sono pur sempre importati da USA e, a conti fatti, spendi di più.
Si trova ancora qualche cerchio in giacenza perché sta per uscire la nuova serie che andrà in produzione il prossimo inverno. Saranno più leggeri, resistenti e avranno più lip.
però dall'inghilterra sono sicuro di non ricevere sorprese dalla dogana.. dall'america non abbiamo certezze... ho avuto brutte esperienze con la dogana... una volta per una gopro ho speso 22€ mentre un mese dopo 110€!!!
non sai una data precisa??? perchè se si tratta di aspettare novembre-dicembre posso aspettare... ho visto che però da 16 non li fanno...
Mi confermi che con i 15 canale 9 ci stanno tutti i kit freni presenti sul mercato? tipo quello brembo di biraghi o wilwood?
Fly Lemon Ha scritto:Se ti servisse qualche autobloccante SERIO o un cambio con rapportature ad-hoc fai un fischio: ho rapporti con un'azienda che produce trasmissioni e con cui stiamo vedendo di produrre un po' di materiale ad uso Motorsport, anche per Mx5.
tengo presente... l'autobloccante penso di cambiarlo in seguito perchè cmq gia ce l'ho di serie e per iniziare me lo faccio andare bene per le prime uscite..
come rapportatura devo vedere a lavoro finito.. c'è da dire che avendo preso una anniversario ho giò il 6 marce e una coppia conica se non erro fatta apposta per questo modello molto ricercata da voi pistaioli...
MadMax Ha scritto:Interessante, è da un anno che sto realizzando un progetto simile su NA (la mia lei 2) con specifiche simili a quelle scelte da te...(assetto, freni, motore)...
a differenza tua però vorrei provare a raggiungere le piste con la stessa auto, pur possedendo un carrello...
io invece ho deciso di prendere il carrello per diversi motivi:
- sono sicuro di portare il sedere a casa soprattutto quando vado al Ring
- non devo viaggiare con la paura di essere fermato dalle fdo e farsi ritirare il libretto
- maggior possibilita di sviluppo della macchina
- minor km macinati dal motore