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P.S.: e quell'E30?
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Mitzkal Ha scritto:La Gruviera.

Mitzkal Ha scritto:P.S.: e quell'E30?

:haha: la gruviera mi manca

si è molto quell'e30 e ha mi pare 50-60000km.. non ricordo cosa è li a fare in officina... però dai anche le radical sono :love_:
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carletto87 Ha scritto::haha: la gruviera mi manca

si è molto quell'e30 e ha mi pare 50-60000km.. non ricordo cosa è li a fare in officina... però dai anche le radical sono :love_:

Le Radical sono paura, ma l'E30 per me è LA BMW ❤️

Per gli allargamenti cos'hai in serbo?
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Mitzkal Ha scritto:Le Radical sono paura, ma l'E30 per me è LA BMW ❤️Per gli allargamenti cos'hai in serbo?
prendono dei fender e li continuano lavorando con la vtr (una specie di rocket bunny).. quelli davanti vanno a raccordarsi con le minigonne flat in carbonio mentre posteriormente verranno tagliati di "traverso" a livello della giunzione del paraurti.. dovrebbe venire belli..poi ho le staffe e l'ala leggenda pronta e devono solo essere montate..il lip davanti lo devono abbassare perchè è un po altino aggiungendo quelle strisce in plastica rigida.. si vedono su molte lotus..discorso allargamenti credo di aspettare.. faccio fare tutto il resto ma tengo in sospeso quello perchè tutti mi dicono quasi per certo che le 225 45 16 saranno troppo piccoline per mettere giù tutti quei cavalli.. purtroppo in r16 non c'è altro se non passare ad una slick in 230..quindi a sto punto voglio provare la macchina e valutare come và prima di fare lavorare i passaruota che poi magari devo passare a dei 17 con gomme e offset maggiori che comprometterebbero tutto il lavoro fatto..il problema è che per provare la macchina vanno comunque tagliati i passaruota perchè toccano.. quindi almeno tagliare o semplicemente tagliare il bordino interno lo farò fare...è un casino trovare la quadra in ste cose.. ma tempo per tempo non devo aver fretta...
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Sei intorno ai 280 CV se ho capito bene?
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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carletto87 Ha scritto:... non allunga molto perche dopo circa i 5500giri gia cala pero ora ho ordinato le puleggie regolabili e con una ulteriore messa a punto crediamo di riuscire a farla tirare più in alto.. anche se più di 6500 giri non mi interessano..
Vedo che hai il plenum con il VICS scollegato, le farfalle le hai tolte, lasciate aperte o chiuse?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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MadMax Ha scritto:Sei intorno ai 280 CV se ho capito bene?

290 cavalli a soli 0,8 bar per rodaggio..

Pepi Ha scritto:Vedo che hai il plenum con il VICS scollegato, le farfalle le hai tolte, lasciate aperte o chiuse?

svuotato tutto pepi e sigillato!! poi è stato raccordato per lo skunk2..

ieri ho passato la serata in officina a fissare l'ht con le staffe fisse (non ricordo se erano quelle di moss) che lavoracciooooo!! non quadravano per niente.. via di lima a mano per asolare tutti i fori e alla fine ce l'ho fatta.. ho dovuto portare anche a fine corsa i registri posteriori per farlo andare in battuta.. non avendo più i tiranti rimaneva un po di luce in mezzo e ho messo della spugna adesiva per farlo aderire bene.. lavoracci ma che danno soddisfazione Big Grin

ganci cofano anteriori montati e staffati direi che è quasi finitaaaaa!!

lunedì la porto a montare l'ala leggenda e staffe, allargamenti, abbassare il lip e rifare due staffe e poi nel weekend del 12 vorrei battezzarla e fargli macinare qualche km perchè il 20 novembre ci sarebbe il mugello al time attack!

la wrappatura si farà con calma..
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carletto87 Ha scritto:290 cavalli a soli 0,8 bar per rodaggio..



svuotato tutto pepi e sigillato!! poi è stato raccordato per lo skunk2..

Se ho capito bene hai chiuso lo spazio supplementare, quindi hai favorito i medi a scapito degli alti...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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[ATTACH=CONFIG]46241[/ATTACH]

carletto87 Ha scritto:290 cavalli a soli 0,8 bar .
Con potenze molto simili con i 15" e le 225 non ho sentito esigenza di gommatura più generosa. Ovviamente é solo la mia esperienza su piste non lunghissime (tipo Franciacorta).


Allegati Anteprime
   
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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MadMax Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]46241[/ATTACH]


Con potenze molto simili con i 15" e le 225 non ho sentito esigenza di gommatura più generosa. Ovviamente é solo la mia esperienza su piste non lunghissime (tipo Franciacorta).

Appena la provo ti saprò dire!! per quel che l'ho provata nel piazzale in seconda non ha patinato ma vale quel che vale... però non ho fatto tutto sto lavoro e montato questa turbina per fermarmi a 0,8 bar Big Grin:haha:

Ci fermeremo (penso) dai 330 ai 350cv cercando di non avere piu di 35-38kg di coppia.. e potenzialmente con questo motore e turbina tranquillamente si può arrivare a 400cv ma lo vedo davvero inutile su sta macchina.. a meno di stravolgimenti al posteriore con gommature/differenziale carreggiate esagerate..
Poi sono numeri la macchina dobbiamo provarla e vedere step su step come reagisce..

hanno aggiornato il sito toyo e pare che dall'anno prossimo, se le produrrano per il mercato europeo, arriveranno le r888r in 245 45 16...
Perchè per il resto non c'è davvero nulla sul mercato in r16..
ho disponibili le slick in 23 come michelin e yoko ma a piu di 1200€ a treno mentre ora spenderei poco più della metà ad ogni treno.. vanno considerate anche ste cose..
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