This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e suggerimenti utili per raduni
#51
Perdonate colleghi, io ho un grosso sogno nel cassetto che si chiama Drift School all'Ebisu circuit e che vorrei proporre come meta escursionistica all'interno di un contesto "gita" a Tokyo...
ora, le mie domande sono:
a)riuscirete mai ad imbastire una gita di tali proporzioni per il club?
b)qualcuno ha già fatto un'esperienza simile e mi può dare due dritte su come organizzare il viaggio?
c)ci sono agenzie che formulano pacchetti di questo tipo o potreste indicarmi persone un po' alla mano (chessò, Federico Sceriffo et al.) che mi diano idee per un itinerario senza fregature?
Attendo info precisissime e volenterosi con le palle quadrate! 😁
grazie a tutti!
Ez.
  Cita messaggio
#52
Mai fatto un raduno e solo lunghissimi giri in solitaria e proprio nel vero senso della parola.
Mi piacerebbe tanto partecipare a qualcuno di questi ma non ho nessuna esperienza in merito, ne per modalità ne per date, spero che essendomi iscritta qui da pochissimissimo riesca ad esaudire questo mio desiderio
  Cita messaggio
#53
Di raduni ce ne sono spesso, tieni sotto controllo l'apposita sezione!
  Cita messaggio
#54
il piacere dei raduni è anche conoscere "amici virtuali" di cui si sa solo il NickName, e al più si ricorda l'avatar e qualche foto dell'auto, e quindi di presenza non si può facilmente collegare la persona al forum, stesso discorso per l'auto al proprietario! ed è un gran piacere ritrovarsi di presenza e dare dei "bei" volti a quei insoliti fenomeni del forum Big Grin

Il mio consiglio:
agli ORGANIZZATORI è di prevedere, magari tra i gadget, dei cartellini di presentazione al collo del genere http://www.orvietonews.it/upload/foto/cartellino.jpg dove scrivere i NickName;

ai SINGOLI (ed è anche simpatico) di mettere felpe o magliette o cappellini dei Club locali con i NickName;

per le AUTO fare delle stampe dell'Avatar (se non sconcio) dove riportare il NickName, e riporle sull'auto dentro (sul cruscotto in prossimità del parabrezza) e fuori (magari agganciate alla targa posteriore) !
Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#55
Ciao a tutti! Big Grin sto cercando una ricetrasmittente da acquistare per i raduni di quest'anno, secondo voi questa (http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00820XIKO/...SY200_QL40) riesce a collegarsi con le varie brondi ecc degli altri??
  Cita messaggio
#56
si...WOUXUN o BAOFENG vanno benissimo come PMR nei raduni ed in compagnia...se cerchi in rete trovi anche il modo di programmarlo ed avere sottomano gli 8 canali pmr e tutte le altre frequenze "utili"...consiglio...magari metti anche un antennino esterno (magnetico) così...per esser sicuro di sentire e di farti sentire
  Cita messaggio
#57
ezio Ha scritto:Perdonate colleghi, io ho un grosso sogno nel cassetto che si chiama Drift School all'Ebisu circuit e che vorrei proporre come meta escursionistica all'interno di un contesto "gita" a Tokyo...
ora, le mie domande sono:
a)riuscirete mai ad imbastire una gita di tali proporzioni per il club?
b)qualcuno ha già fatto un'esperienza simile e mi può dare due dritte su come organizzare il viaggio?
c)ci sono agenzie che formulano pacchetti di questo tipo o potreste indicarmi persone un po' alla mano (chessò, Federico Sceriffo et al.) che mi diano idee per un itinerario senza fregature?
Attendo info precisissime e volenterosi con le palle quadrate! 
grazie a tutti!


bella idea! purtroppo credo ci vogliano parecchi soldi :-(
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 13 1,166 11-04-2024, 17:29
Ultimo messaggio: Mavelik
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,667 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  Raduni/Incotri bresciani minessio 92 16,108 28-06-2017, 14:31
Ultimo messaggio: Vic24
  Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni Fly Lemon 213 25,356 04-06-2014, 18:01
Ultimo messaggio: Costa
  Prossimi eventi/raduni europei? Hammer® 4 2,407 21-05-2012, 21:07
Ultimo messaggio: Clarence
  Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote smarty 10 4,194 08-05-2012, 12:50
Ultimo messaggio: smarty
  GARDA JDM ritrovi,eventi,raduni Appasionati auto Jap (MN/VR/BS) SpezOne 13 5,469 17-03-2012, 23:37
Ultimo messaggio: Cagi
  4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5 [LoD]Gandalf 69 14,894 07-01-2012, 14:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Raduni RIM jad 3 3,572 22-04-2011, 01:34
Ultimo messaggio: four
  POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale 0 642 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)