Comunque il fischio non è indice di pastiglia finita o in procinto di .
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white
ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
In procinto di finire. A volte il fischio è indice di sporcizia nell impasto pastiglia
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white
ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
Mi riaggancio qui. Il fischio dopo un po' non l'ha più fatto ed infatti guardando le pastiglie al cambio gomme di novembre ho visto che ne ho ancora, anche su quelle interne.
Però è qualche giorno che a volte in frenata, sia a freddo che dopo qualche chilometro, sento come uno "stocc" provenire dall'anteriore.
Capitato a nessuno su NC?
Io non vado oltre i 6000 km. con le anteriori in mescola racing.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Sapete indicarmi che marca sono le pastiglie originali della NC ?
Io, a prescindere dalla convenienza economica, di solito propendo per Brembo su altri mezzi. L'uso è prettamente stradale.
mxzzica Ha scritto:Grazie
Ciao ! se vuoi - dovendo acquistare da concessionaria Mazda Essedue di Catania - facciamo un unico acquisto/spedizione e gli tiriamo dentro anche le pastiglie/dischi, se ti occorrono e cerchi quelle stock di primo equipaggiamento...
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!