Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mr.Rogers Ha scritto:volevo sapere se bastasse un finale di scarico o tutto il terminale per modificare il sound della ns. amata auto.
non c'è differenza tra le due cose... devi cambiare tutto il corpo silenziatore per cambiare il rumore, ma NON le prestazioni.
intendevi qualcosa di diverso?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
No, mi interessava solo il rumore, cupo ma non troppo accentuato. Un'idea su cosa potrei prendere con un budget da 300 euro?
Conoscete qualcuno della mia zona (San Benedetto del Tronto)?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mr.Rogers Ha scritto:No, mi interessava solo il rumore, cupo ma non troppo accentuato. Un'idea su cosa potrei prendere con un budget da 300 euro?
Conoscete qualcuno della mia zona (San Benedetto del Tronto)?
qui da noi a Milano c'è ViCi, ma dalle tue parti non saprei proprio, aspetta qualche miatista della tua zona
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ci sono un sacco di annunci nel mercatino se non erro..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
01-08-2014, 13:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2014, 13:17 da Piange.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Ciao,
Se riesci a spendere qualche euro di più vai di Roadstersport "Q". Il sound è ottimo e assolutamente non volgare specie se non hai intenzione di fare altri upgrade come i collettori od il centrale.
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Per lo scarico ViCi prova a contattare l'utente Karlitos
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Mr.Rogers, guarda sul mercatino del forum, c'è un ViCi in vendita
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Ora guardo. grazie Jo 195