Preciso, cordiale, veloce, prezzo più che onesto. Lavoro da 10.
Avevo contattato qualcuno in giro qui da me ma o costavano più del doppio o il lavoro sarebbe venuto uno schifo.
:happy:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Ciao, ho una NC con lo stesso problema al volante.
Per rivestirlo di nuovo e rivestire anche il pomello del cambio, mi hanno chiesto 120 Euro a Faenza (RA).
Nelle vostre regioni quanto avete speso?
umbert Ha scritto:Ciao, ho una NC con lo stesso problema al volante.
Per rivestirlo di nuovo e rivestire anche il pomello del cambio, mi hanno chiesto 120 Euro a Faenza (RA).
Nelle vostre regioni quanto avete speso?
Senti Edmond, trovi la sua convenzione nel forum, lì vedi anche i prezzi...
Posso dirti ottimo lavoro, l'unica seccatura è lasciare la macchina ferma qualche giorno se non hai un volante di scorta!
Lavoro ottimo in tempi brevi! Immagine del mio volante rivestito proprio da lui con pelle liscia e traforata, splendida al tatto tra l'altro!!!
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Robby77 Ha scritto:Ecco il volante ripellato da Edmond!!!! E' meglio di quello nuovo anche al tatto!!![ATTACH=CONFIG]32480[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32481[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32482[/ATTACH]
ù
Che bel lavoro.........dovrò farlo anch'io......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io ne ho 2 di volanti (di cui uno dei due in vendita) e uno in più lo presi proprio per ripellare l'altro e non dover stare giorni/settimane senza auto.
Da Edmond ho speso circa 80 euro (60 per la ripellatura e 20 per le due spedizioni).
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Ok grazie delle info a tutti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
davifigo Ha scritto:Basta tagliarti le unghie cara.
:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!