Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per il colore è giusto per far notare poco gli stacchi di colore.
A farla silver come vano motore e baule non sarebbe male, anche se già fatto da altri.
Nessuna fretta per le personalizzazioni !
Tieni conto che per gli interni penso di lasciare quasi tutto com' è al 90% [anche se ho visto i sedili in pelle rosse per NA su ebay XD ] !
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Con meno ti fai rivestire i tuoi del colore che vuoi...
Modello:
Devo cambiare anche la gommapiuma di schienale e seduta [quest'ultima ancora nuova vista su ebay annunci] del sedile guidatore.
Quello passeggero è ok.
Il fatto è che ho quelli in tessuto [ ho sempre e solo avuto sedili in tessuto ]
Sì ,dovrei trovare quello SX di una MX-5 con guida a destra !
In crucconia ce ne sono diversi in tessuto ma chi più chi meno ha qualche lavoretto di taglia e cuci da fare.
Modello:
Sapete se la gommapiuma della seduta del sedile NA poggiatesta integrato è uguale a quella post '93 con poggiatesta separato ?
16-08-2014, 02:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2014, 02:36 da Leonow.)
Antonio Ha scritto:Un consiglio spassionato: non avere fretta di farle tutto subito altrimenti il rischio "pasticcio indigesto" è concreto (il forum insegna)..fai le cose con calma e se riesci spulcia l'usato, molte cose belle per NA non sono più in produzione.
Straquotone con doppio carpiato…
ps. I Runabout li ho pagati un po' meno sempre nuovi… ma considerando che mi sono fatto spedire dal Giappone solo quelli, tu avrai ammortizzato con la spedizione di più cose…
ps2. A me piace tanto il grigio canna di fucile!

E lo immagino bene con i fender… l'idea dei fender tormenta anche me, il gran dubbio è mettere le mani sul Montego riverniciato da poco. Secondo me grigia con fender neri starebbe bene una bomba.
Domandone finale: ma che idea hai per questa macchina? Classica vintage, sportiva leggera o tuning boro?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
I primi sono esagerati…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)