16-08-2014, 12:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2014, 12:41 da Leonow.)
Bellissimi. Io su una grey li lascerei neri e con i rivetti in vista, altrimenti -se in tinta- farei stuccare e uniformare…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Brrr ...esperienze dirette ai tempi dei raduni tuning. Sicuramente in tinta e stuccati potrebbero apparire quasi come di serie.
In foto escono bianchi e dovrei farli minimo neri satinati coi rivetti neri -sulla Evo avevo verniciato i rivetti degli air intake in carbonio a bomboletta,senza sapere che il carrozziere aveva anche quelli già neri XD - magari con una guarnizione o un mastice nero tra fender e parafanghi.
La prima ha il turbo, la seconda il wankel se ricordo bene
Per spendere 500 più spedizione per 2 sedili che se va bene hanno 15 anni, fai prima a prenderne 2 in Italia e li fai rivestire, oltre al fatto che mettere solo 2 sedili rossi in un interno standard non mi dice granché , fosse l'interno completo di una r limited, il discorso cambierebbe
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se prendo la moquette stock nera [già trovata usata nel forum] mi serve anche il sedile stock in tessuto nero con seduta e schienale rimessi a nuovo.
Per ora cerco di ragionare con questi abbinamenti cromatici.
Se rimango sul vintage devo optare per questa soluzione ,se non sostituisco entrambi i sedili e rimango con la moquette nera.