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Mexo ma é il club di Br**o?
Tempo fa per un 112 mica mi fecero tutte ste menate..
Hai già pagato "l'iscrizione"?
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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Nitch .... è quello di Da*fo
Per dire gli ho detto se dovevo presentarmi con l' HT possedendolo. Non c'è bisogno visto che non è una dotazione di serie.
Volendo potrei anche tenere gli specchietti che ho adesso ma per evitare eventuali reclami meglio rimettere i suoi visto che non ci vuole molto.
Per lui alcune cose potrei anche tenerle montate ma evidentemente ricevono qualche contestazione.
Menomale che ho il lip anteriore in tinta ... fiuuuu .... magari mi toccava smontare pure quello XD
Reclami? Contestazioni? Per il crs basta solo un po' di decenza e soldi...
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Per il Crs Le foto le porti tu.
Loro le guardano quando porti i moduli compilati e paghi i 140 euro. Stop.
Cosa diversa e' se vuoi anche la (ex)targa oro -ora certificato di identità'. In questo caso la verifica e' di persona con un loro commissario.
(Mia esperienza: Asi club di Brescia MW)
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Ma i documenti non vengono mandati all' ASI ?
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Hammer Ha scritto:Reclami? Contestazioni? Per il crs basta solo un po' di decenza e soldi...
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Inizio anno ho fatto certificare un serie5 con cerchiazzi BBS non originali e molto evidenti.
All'ASI interessano i soldi, non l'originalità dell'auto. Auto certificata "per corrispondenza", quindi le foto potevano essere anche del 2010.
..Poi sta alla serietà del club che si occupa della certificazione.
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Quindi Mexo, vivi sereno..manda foto dell'auto quando era originale o con poca roba montata.
Anzi forse è meglio, perché non si vede il lip verniciato
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