Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Scusate, è gia' stato chiesto piu volte, ma senza risposta, ma non credo sia un dato segreto.
quanto viene a costare all'incirca tutto sto ambaradan?
almeno ordine di grandezza... 1000, 1500, 2000, una NA :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Allora ripropongo la mia: sul 1.8 si può fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Dado Ha scritto:Scusate, è gia' stato chiesto piu volte, ma senza risposta, ma non credo sia un dato segreto.
quanto viene a costare all'incirca tutto sto ambaradan?
almeno ordine di grandezza... 1000, 1500, 2000, una NA :haha:
Una NA ahahahaha :-)
Cmq come paragone BBR storico preparatore Uk fa un elaborazione simile (pezzi e calibrazione) per 2800-3000 euro
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
pierpower Ha scritto:Una NA ahahahaha :-)
Cmq come paragone BBR storico preparatore Uk fa un elaborazione simile (pezzi e calibrazione) per 2800-3000 euro
Direi che sono molto più a buon mercato.
Appena ho un po di tempo vi aggiorno e metto anche qualche prezzo indicativo.
Nessun problema a fare anche i 1.8, motore ed elettronica sono medesimi alla fine; ovviamente per i poveri 1.8 c'è meno "pappa".
A presto!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Alberto T Ha scritto:Direi che sono molto più a buon mercato.
Appena ho un po di tempo vi aggiorno e metto anche qualche prezzo indicativo.
Nessun problema a fare anche i 1.8, motore ed elettronica sono medesimi alla fine; ovviamente per i poveri 1.8 c'è meno "pappa".
A presto!
Al
Quindi anche le camme sono uguali? Hanno cambiato solo l'alesaggio?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Nessuno ha iniziato lo sviluppo utilizzando il collettore catalizzato di GWR?
Sarei curioso di sapere quanto si può ottenere con il resto della linea di scarico originale, eliminazione delle farfalle parzializzatrici, esclusione ricircolo gas di scarico e mappatura.
Dan
Dan Ha scritto:Nessuno ha iniziato lo sviluppo utilizzando il collettore catalizzato di GWR?
Sarei curioso di sapere quanto si può ottenere con il resto della linea di scarico originale, eliminazione delle farfalle parzializzatrici, esclusione ricircolo gas di scarico e mappatura.
Tutti tolgono il primo kat per aumentare le prestazioni, perchè tornare a ri-castrare il motore?
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jeby Ha scritto:Quindi anche le camme sono uguali? Hanno cambiato solo l'alesaggio?
Yes!
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