Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Se non sbaglio siamo sui 1076kg da quanto ho visto, @alberto ma rimango sempre quello con la coppia piu alta rispetto hai cavalli
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Ah però! Alberto la frizione di serie era al limite?
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
porca vacca!
meco e stica!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Quà mi tocca passare lo scettro dei cavalli
Lavoro sopraffino, grande Alberto !
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
CiceNC Ha scritto:Se non sbaglio siamo sui 1076kg da quanto ho visto, @alberto ma rimango sempre quello con la coppia piu alta rispetto hai cavalli
1045 Kg con circa mezzo pieno di benzina e pronta all'uso, ma si può scendere ancora moltissimo.
La tua 23,0 Kgm, questa 23,6...poco di più.
RockDj Ha scritto:Ah però! Alberto la frizione di serie era al limite?
La frizione originale regge ben più coppia senza problemi da nuova, il problema è che non gradisce molto l'uso gravoso in pista e le scaldate.
Visto che TUTTO il materiale di usura dell'auto è stato cambiato, ho optato per questa Act leggermente rinforzata in modo che resista meglio alle sollecitazioni della pista senza problemi.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie