Testina di sterzo al 99,9% (lo 0,1% me lo tengo per possibili smentite)
La mia auto in uso quotidiano fa la stessa cosa: te ne accorgi maggiormente quando e' asciutto (nel senso che non piove), mentre quando piove dovrebbe smettere o comunque farlo molto meno perche' l'acqua "ammorbidisce" la gomma, o meglio crea meno attrito.
Come ha detto Magic smontarli e rimontarli, senza un estrattore e' praticamente impossibile: forse riesci a toglierli, ma a rimetterli non credo proprio.
Piu' che il WD40 prova a metterci del grasso spray...non e' detto che tu risolva, ma ce la potresti fare, almeno fino a che non decidi di cambiarla.
A livello di sicurezza e precisione di guida, se la testina non ha gioco e la gomma non e' rotta, non ci sono problemi...solo il fastidio del rumore.
La mia auto in uso quotidiano fa la stessa cosa: te ne accorgi maggiormente quando e' asciutto (nel senso che non piove), mentre quando piove dovrebbe smettere o comunque farlo molto meno perche' l'acqua "ammorbidisce" la gomma, o meglio crea meno attrito.
Come ha detto Magic smontarli e rimontarli, senza un estrattore e' praticamente impossibile: forse riesci a toglierli, ma a rimetterli non credo proprio.
Piu' che il WD40 prova a metterci del grasso spray...non e' detto che tu risolva, ma ce la potresti fare, almeno fino a che non decidi di cambiarla.
A livello di sicurezza e precisione di guida, se la testina non ha gioco e la gomma non e' rotta, non ci sono problemi...solo il fastidio del rumore.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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