v6 bmw?
'97 NA British Green
Motori per l'NA (swap)
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28-03-2009, 00:44
il rotativo lo si ficca volentieri... : Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
28-03-2009, 04:31
piettrolino Ha scritto:v6 bmw? forse il 3.2 L6. ma è un po' lunghino, no?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
28-03-2009, 11:31
L'f20 della s2000...
il rotativo un 1.8 un v6 toyota o nissan? un rb 26... cmq si può swappare di tutto, dipende da quanto sei bravo... c'è sempre il 4 cil della nissan silvia, anche se turbo non è una ciofeca, basta irrobustirlo... Un bmw m power della vecchia guardia come sarebbe?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
28-03-2009, 13:15
pinofredd Ha scritto:Un bmw m power della vecchia guardia come sarebbe? http://www.dragtimes.com/images/11326-1 ... ta-MX5.jpg + http://www.channel4.com/4car/media/100- ... bmw-m3.jpg Potrei morire. Ok, DREAM MODE OFF.
NB 1.6 Siepe 2000
28-03-2009, 14:25
il 4in linea della is è troppo fragile. l's2000 è complicato da swappare e mi servirebbe tutto il resto.
un 1.8 da 146 o il vecchio da 130 sarebbero l'ideale. sono robusti?
28-03-2009, 15:59
Di solito non sono particolarmente delicati chiaro che se ti procuri un motore visto che lo hai li lo revisioni e lo metti apposto alla grande prima di montarlo.
Il 4 cil della is è vero che è un po' delicato, però da quel che so io il mio meccanico di fiducia ha una m3 di un suo cliente pazzo che va sempre in pista, fa le aperture delle gare in salita. Con un po' di manutenzione regolare e qualche piccolo accorgimento non è proprio un disastro...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
28-03-2009, 18:15
Ma la mia domanda è...quanto si spende in uno swap? Xk con motori delle stessa casa spesso si fa prima perchè gli attacchi son gli stessu, plg&play e il gioco è fatto...ma con gli altri? con quali c'è meno bordello nel piazzare?
Mr. VENOM
28-03-2009, 20:20
tomotto Ha scritto:il 4in linea della is è troppo fragile. l's2000 è complicato da swappare e mi servirebbe tutto il resto. l'NB dal 2000 al 2001. 140cv senza variatore.
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
29-03-2009, 12:48
VENOMdrift Ha scritto:Ma la mia domanda è...quanto si spende in uno swap? Xk con motori delle stessa casa spesso si fa prima perchè gli attacchi son gli stessu, plg&play e il gioco è fatto...ma con gli altri? con quali c'è meno bordello nel piazzare?.... se i lavori li fai tu, a tempo perso, con calma, in "economia", è un discorso. se porti il tutto da un preparatore, che la comincia e la finisce (e ci mette comunque bei giorni) il discorso è un altro. di plug&play ci sono solo i motori mazda, e solo quelli per la mx5 (anche quello della 323 con varie modifiche è swappabile però).
'97 NA British Green
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