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[NA] Swap NA 1.6 90
#11
(09-08-2017, 21:26)Mexo Cinqo Ha scritto: Mm...dovrai cambiare anche cablaggi ...
Su una NA metterei gli ITB  fossi in te

https://www.mx5italia.com/forum/thread-32430.html
Interessante,però parte già da una base 115 che da quel che ho capito è già molto diversa dalla 90 come prestazioni e si avvcina molto di più ad un 1.8

(09-08-2017, 21:35)Hammer Ha scritto: Per quello che vuoi farci, più che altro hai bisogno di un telaio a questo punto la scelta è molto ampia.

Cosa intendi? Già consideravo le varie modifiche di telaio,però mi piacerebbe avere comunque un motore che almeno si muova decentemente
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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#12
Dico che per i tuoi obiettivi ed in vista degli interventi che suppongo farai, non serve prenderne una bella; con 1500/2000 euro potresti trovare una base decorosa per fare le elaborazioni del caso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#13
(09-08-2017, 23:43)jack560r Ha scritto: Interessante,però parte già da una base 115 che da quel che ho capito è già molto diversa dalla 90 come prestazioni e si avvcina molto di più ad un 1.8
mah... diverse: sicuramente, ma, i 25cv ci son solo sulla carta e la coppia spalmata più in basso della 90 in certe situazioni è perfino più redditizia (dipende dal tipo di utilizzo). nessuna delle 2 è paragonabile a una 1.8 imho.
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#14
Fatto salvo che il motore di partenza sia in ottime condizioni ...ma dopo più di vent'anni di utilizzo a trovare ancora gli stessi cv ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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