Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Buongiorno gente,
dovrei staccare la batteria ma, non avendolo fatto prima, mi chiedevo se per caso la radio abbia dei codici da reimmettere una volta che viene nuovamente collegata alla stessa batteria.
Sto parlando della NC e dell'impianto radio di serie che, comprata usata, non aveva nessun codice tra i documenti.
Grazie e saluti
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sinceramente non mi sono mai posto il problema ma visto che sulla mia l'operazione di stacca/attacca batteria è stata fatta un paio di volte senza poi ripercussioni sul corretto funzionamento della radio, direi che non ci sono codici da eseguire
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
se hai il bose ha dei codici se non sbaglio, se hai quella normale puoi staccare la batteria senza problemi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... allora almeno nel mio caso il codice del Bose è stato disinserito dal vecchio proprietario
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Per esperienza diretta il Bose non ha codici, a meno che qualcuno l'abbia impostato tramite apposita procedura. Da quello che ho capito dovrebbe essere lo stesso anche per l'autoradio normale.
Dopo aver riattaccato la batteria, all'accensione del quadro il caricatore CD farà strani rumori per qualche secondo.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Grazie gente, mi siete stati utili.
Immaginavo che non vi fossero codici perchè il rivenditore ha cambiato la batteria per rivendere l'auto e non mi era parso che vi fossero stati problemi, tuttavia non sapevo e ha fatto affidamento sull'esperienza collettiva.
Grazie e saluti