Ho appena visto una nb su Autoscout24 a 5800 a Pordenone.. a 20 minuti da casa mia.. 60 mila km nera con interni bianchi... sembra bella e ben tenuta..
[Help] mi servono tanti consigli urgenti
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09-09-2014, 23:33
Mi sembri un po' confuso
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
09-09-2014, 23:35
CJ_ Ha scritto:Dipende. Roba tipo la tua si. Nemmeno Un restauro fatto come dio comanda supera di granlunga il valore dell'auto. È un 1300, non una gta Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
09-09-2014, 23:53
Solo un po? Sono in balia totale..:p mi ha fatto riflettere il ragazzo sulla nb, sul valore attuale che non può scendere più di tanto.. e dato che ho la ragazza di Pordenone quasi quasi vado a provare la nb in vendita..1.8 60 mila km del 2005.. nera con interni bianchi.. tra le 2 versioni mi piace di più la nc però questa nb sembra in ottime condizioni e magari vale la pena.. se non mi piace andrò a provare una nc solo che le trovo tutte 1.8 col mio budget.. apparte una 2.0 che ho sentito ieri sera ma il proprietario non mi ha fatto un ottima impressione..
09-09-2014, 23:53
checo18 Ha scritto:Sono anche in dubbio che se prendo la NC 1.8 e non mi soddisfa in termine di prestazioni faccio la cazzata e mi pento....La 1.8 con 126 cv è consigliata a chi ha uno stile tranquillo, e cerca la spyder per altri motivi. Se hai qualche prurito prestazionale, lascia perdere.... ma questo mi pare che l' hai già capito. E la 2.0 con 160 cv non è che in termini di prestazioni sia poi un granchè.... diciamo che viaggiotta allegra e può dare già qualche soddisfazione in più. Il divertimento con la MX-5 è dato dallo stile di guida, dalla sua precisione, dalla sua propensione a divertire (leggi: a dimenare il didietro), non certo dalle prestazioni pure.
10-09-2014, 08:07
checo18 Ha scritto:Ho appena visto una nb su Autoscout24 a 5800 a Pordenone.. a 20 minuti da casa mia.. 60 mila km nera con interni bianchi... sembra bella e ben tenuta.. Quella è una NBFL allestimento trilogy. http://www.mx5italia.com/content.php?174-2004-Trilogy
10-09-2014, 09:00
Sisi trilogy.. Bell abbinamento nera con interni bianchi..
Allmau: Sisi sono convinto che anche il 2.0 non sia un aereo ma comunque 35 cv sono tanti.. all epoca quando presi il saxo vts 8v al posto del 16v mi pentii (prima macchina) e la stessa cosa mi succedette col buell.. ho una xb9sx presa perché più affidabile della 12 ma se tornassi indietro prenderei la 12 perché ha 15 cv in più.. quindi punto alla top motorizzazione.. poi se proprio proprio non riesco operò per quella meno potente..
10-09-2014, 09:08
Sò gia che prenderai un NC...e presto ti pentirai di non aver preso un NA
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
10-09-2014, 09:10
Anch'io, in attesa della nuova serie (mi avete detto che ci vorrà del tempo), vorrei prendere nel frattempo una NC. Premesso che ho già avuto tutte le serie di Mx-5, tranne le attuali, volevo sapere di preciso, che tipo di problemi al motore hanno avuto gli ultimi modelli e con quale frequenza. Vorrei inoltre sapere, se la casa ha poi riconosciuto tali difetti e se ne risponde oltre al garanzia. Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ed in questo caso, vi prego di segnalarmi un link utile a tal proposito... :happy:
Grazie
10-09-2014, 10:20
checo18 Ha scritto:Sisi trilogy.. Bell abbinamento nera con interni bianchi..Non ti fossilizzare sulla potenza del motore. Qualsiasi sia la mx-5 che prenderai, troverai sempre qualche turbodiesel o 500 abarth che ti supereranno in accelerazione/ripresa. La mx-5 dà il massimo nelle strade curvilinee/pista e non in autostrada o in accelerazione.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
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