This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
Miiiinghia! Sei stato il primo siciliano ad averlo? Hai fatto la fila anche tu per ore sotto il sole cocente e la pioggia battente, aspettando tutta la notte in piedi per poter finalmente uscire trionfante con il talismano di cotanta agognata tecnologia stretto al petto mentre lacrimavi di felicità incontenibile e mai abbastanza appagata? Eek
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
[Immagine: 3454c82fa98e1e011ca683412776cc3a.jpg]
  Cita messaggio
é sicuramente tutto molto divertente, ma come cliente Apple da ormai dieci anni sia per quel che riguarda telefono che Mac devo dire che non sono mai stato deluso anzi, non so più cosa significhi la parola virus, cambio telefono ogni 5 anni e mi accorgo che sono indietro di un paio di modelli e non di dieci, l'assistenza è un'assistenza con la A maiuscola, poi si sa nessuno è perfetto e quando i migliori "sbagliano" è sempre bello girare il coltello nella piaga.
Penso inoltre chi si infila uno smartphone delle dimensioni di un vassoio da caffè nella tasca posteriore dei pantaloni magari quando nevica, visto che è un po' piegato, lo può usare anche come slittino.
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:é sicuramente tutto molto divertente, ma come cliente Apple da ormai dieci anni sia per quel che riguarda telefono che Mac devo dire che non sono mai stato deluso anzi, non so più cosa significhi la parola virus, cambio telefono ogni 5 anni e mi accorgo che sono indietro di un paio di modelli e non di dieci, l'assistenza è un'assistenza con la A maiuscola, poi si sa nessuno è perfetto e quando i migliori "sbagliano" è sempre bello girare il coltello nella piaga.
Penso inoltre chi si infila uno smartphone delle dimensioni di un vassoio da caffè nella tasca posteriore dei pantaloni magari quando nevica, visto che è un po' piegato, lo può usare anche come slittino.
Da 20 win user, e da 5 pure android user.

Oltre a potere dire esattamente lo stesso di quello che dici tu, aggiungerei che ho speso meno della metà di quello che hai speso tu.

Il problema non è cosa fa un Apple che un android/win non fa, ma perché esso debba costare il doppio.

PS. Se aggiungi che non ho mai sofferto di problemi di compatibilità hardware e software, il mistero si infittisce.

http://www.balordaggine.com/2014/09/appl...a.html?m=1

Facciamoci 4 risate.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Da 20 win user, e da 5 pure android user.

Oltre a potere dire esattamente lo stesso di quello che dici tu, aggiungerei che ho speso meno della metà di quello che hai speso tu.

Il problema non è cosa fa un Apple che un android/win non fa, ma perché esso debba costare il doppio.

PS. Se aggiungi che non ho mai sofferto di problemi di compatibilità hardware e software, il mistero si infittisce.

http://www.balordaggine.com/2014/09/appl...a.html?m=1

Facciamoci 4 risate.

Il discorso sui prezzi non regge. Apple offre telefoni top di gamma e prodotti a prezzi più bassi (iphone 5s, 5c), esattamente come gli altri grossi produttori. Samsung Galaxy S5, HTC one, LG G3, Nokia Lumia top di gamma ecc...listini del nuovo alla mano costano circa quanto un iphone 6 da 16Gb, quindi non ci sono differenze rilevanti da questo punto di vista.
  Cita messaggio
Alt! Non consideri l'esistenza del nexus 5?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il discorso sui prezzi non regge. Apple offre telefoni top di gamma e prodotti a prezzi più bassi (iphone 5s, 5c), esattamente come gli altri grossi produttori. Samsung Galaxy S5, HTA one, LG G3, Nokia Lumia top di gamma ecc...listini del nuovo alla mano costano circa quanto un iphone 6 da 16Gb, quindi non ci sono differenze rilevanti da questo punto di vista.
A livello funzioni Apple sta nella fascia medio bassa.
A livello fashon magari si.
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Miiiinghia! Sei stato il primo siciliano ad averlo? Hai fatto la fila anche tu per ore sotto il sole cocente e la pioggia battente, aspettando tutta la notte in piedi per poter finalmente uscire trionfante con il talismano di cotanta agognata tecnologia stretto al petto mentre lacrimavi di felicità incontenibile e mai abbastanza appagata? Eek

Diciamo che ho chiamato ieri mattina e me lo hanno messo da parte, oggi passaggio veloce, pagamento e via...

Niente file, nottate o lacrime mi spiace... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Se questo è vero, personalmente sono cose che non uso..per quello di cui ho bisogno il mio 5s è più che sufficiente.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:A livello funzioni Apple sta nella fascia medio bassa.
Mai quanto i suoi detrattori...

Relax and go on... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio