Minchionne ha rassicurato che la Ferrari è nata e morirà in Italia. La stessa fine di Lancia e Alfa insomma..
Vedremo Ferrari aumentare di parecchio la produzione, probabilmente anche in nuove nicchie di mercato...imho.
Peccato che il boom dei MEGA-SUV sia orami quasi passato.. altrimenti un anti-Cayenne ci stava tutto..
Outback H6 Combat Wagon
Vero, telecom.
Se non buttavano miliardi in Fiat alfa lancia e Ferracci a quest'ora erano marchi defunti.
E' antipatico ripensare alle parole di elogio per l'AD ai tempi della recente riorganizzazione Fiat Italia, che ha riguardato principalmente la forza lavoro, paragonate a queste, per un avvicendamento al vertice di una azienda che fa prodotti che quasi nessuno di noi si potrà mai permettere.
'92 NAClassicRed
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi è giunta voce che il figlio illegittimo di G. Agnelli (Luca-Luca) diventi presto A.D. di Alitalia......
Mi soviene una domanda......: ma con i (tanti) milioni che si becca come buonuscita dal gruppo FCA,
non può andare in pensione?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Mi soviene una domanda......: ma con i (tanti) milioni che si becca come buonuscita dal gruppo FCA,
non può andare in pensione?
Io credo che a certe persone,interessa molto anche la posizione "sociale",l'avere un ruolo importante in ambienti importanti,una certa ambizione che ti spinge ad essere sempre ai massimi livelli....
Poi penso che uno come lui i soldi sia abituato ad averne(e tanti),quindi non credo che lo faccia per avere semplicemente uno stipendio....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
È una questione di pedigree.