Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Jo 195 Ha scritto:... si, ma devi scendere, girare intorno, risalire ......:harhar:
Scherzi? Rigorosamente da seduto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Appunto.....nel bronx di Torino ci vado in moto.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Jo 195 Ha scritto:... si , come no, al primo tentativo ti si spappola l'articolazione omero-scapolare :cry2:
Si fa sulla nb, e la nc è più facile!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Jo 195 Ha scritto:... si , come no, al primo tentativo ti si spappola l'articolazione omero-scapolare :cry2:
Si vede che non hai idea di cosa parli......:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Confermo, apro e chiudo sempre da seduto in 3 centesimi di secondo.
C'è da prenderci l'abitudine ma nulla che riguardi l'escapologia! ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.