This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 NC Consigli per gli acquisti
#11
Jo 195 Ha scritto:... si, ma devi scendere, girare intorno, risalire ......:harhar:


Scherzi? Rigorosamente da seduto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#12
SymonDark Ha scritto:Ms dove abiti .....Harlem? :haha:

Bronx di Genova...non credo sia diverso dal Bronx di Torino.. :giggle:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#13
Appunto.....nel bronx di Torino ci vado in moto.....Lol
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
Ma il Bronx è ovunque....ahimè! è la città stessa Sad

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#15
SymonDark Ha scritto:Scherzi? Rigorosamente da seduto!!!

... si , come no, al primo tentativo ti si spappola l'articolazione omero-scapolare :cry2:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#16
Jo 195 Ha scritto:... si , come no, al primo tentativo ti si spappola l'articolazione omero-scapolare :cry2:

E già, Jo, abbiamo una certa età! Big Grin ma Symon è gggggggiovane!! :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#17
Jo 195 Ha scritto:... si , come no, al primo tentativo ti si spappola l'articolazione omero-scapolare :cry2:

Si fa sulla nb, e la nc è più facile!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#18
Jo 195 Ha scritto:... si , come no, al primo tentativo ti si spappola l'articolazione omero-scapolare :cry2:


Si vede che non hai idea di cosa parli......:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#19
Confermo, apro e chiudo sempre da seduto in 3 centesimi di secondo.
C'è da prenderci l'abitudine ma nulla che riguardi l'escapologia! ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#20
MiTTico Ha scritto:egregi,

posto qui che mi pare il bar più serio: assodato che l'esigenza di una NC è sempre più sentita, avrei bisogno di una conferma, un parere e un consiglio da meccanico. Andiamo con ordine:

1) confermatemi che il motore da 2 litrozzi è l'unica scelta possibile. Non state a dirmi che il 1,8 litri consuma meno blablabla. Non mi frega una ceppa! Di questo sin d'ora vi ringrazio.

2) capottina o rigido?

3) cercandola usata, 2008 o giù di lì, c'è qualche "debolezza" che merita controllare?


grazie!!
Ciao , allora io ho avuto sia la NC 1.8 con soft top , successivamente la RC sempre 1.8 con hard top per poi passare definitivamente alla NC 2.0 con soft top.
Partendo dal presupposto che non sono uno che va in pista o ama fare i traversi , senza dubbio la 2.0 è un altro mondo (e lo capisce anche uno come me :-)) anche se per un uso stradale anche la 1.8 era godibilissima.
Io l'ho cambiata anche ma sopratutto per fattore estetico, la 2.0 monta di serie cerchi da 17 (che non si possono montare su molte NC 1.8 se non tramite cetoc).
L'hard top è utile solo se la parcheggi in strada di notte, ma chiusa non è il massimo stilisticamente.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto NA Skippino 13 833 29-08-2024, 11:44
Ultimo messaggio: Skippino
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 5,779 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 6,020 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,891 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 3,065 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 16,998 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 11,003 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,521 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 7,857 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 6,611 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)