Le nb 1.8 hanno il rischio, limitato, di sbronzinare se restano senza olio. basta solo controllarlo periodicamente, per il resto è godibilissima da stock viste le discrete prestazioni e il torsen, figurarsi se ben preparata..
Buona ricerca (per questa c'è un thread dedicato)
Beh Dafde tutti i motori sbronzinato se restano senza olio 😁
Il problema delle nb 1.8 è che consumano i paraolio dei guidavalvole, e di conseguenza inizia a mangiare MOLTO olio, aumentando appunto il rischio di ritrovarti senza e quindi sbronzinare.. Non è un problema che hanno tutti quei motori, e comunque è risolvibile cambiando i paraolio ad intervalli regolari (comunque abbastanza ampi) e tenendo sempre sotto controllo i livelli
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Evidentemente la mia frase era fuorviante, chiedo scusa:giggle:
Ottimo prezzo cavolo,e te la lascerebbe a quella cifra?
Quella dell'annuncio non è una una NB ma una NBFL, quindi con un motore leggermente diverso, da 146cv e senza quel problema ai paraolio delle valvole.
Costa poco perchè esteticamente è un mezzo cadavere, ma per fare drift andrà bene...
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!