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filtro a pannello, quale scegliere?
#1
Dopo una veloce ricerca ne ho trovati 3 per la mia nbfl 1600, il K&N, il BMC e lo Sparco dal più costoso al piu economico come elencati.
Sono tutti e 3 uguali? intendo materiale, permeabilità e durata?
come mai con quello che costa un k&n ci compro 2 della Sparco.
grazie a chi saprà illuminarmi
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#2
Il più economico che tanto sono tutti ugualmente inutili Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#3
quoto... io non ho notato nessun cambiamento col pipercross in spugna
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#4
Il vantaggio è che li lavi e li riutilizzi risparmiando il costo di quello di carta
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#5
Toretto Ha scritto:Il vantaggio è che li lavi e li riutilizzi risparmiando il costo di quello di carta
Quoto. Sono solo comodi. Performance zero.
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#6
e che l'aspirazione risulta piu libera nn conta niente?
[video=youtube;mJW29eDZXzg]https://www.youtube.com/watch?v=mJW29eDZXzg[/video]
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#7
ma non vedi che il video è di un rivenditore K&N? cosa vuoi che ti dicano se non che è il migliore degli altri? :haha::haha::haha:
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#8
Ahahahah

Se lo metti per comodità ok. Non ti aspettare prestazioni.
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#9
Dura per sempre. Sono 10 - 15 € di risparmio a tagliando, dopo pochi anni te lo sei ripagato.
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#10
Certo che quel test non mi sembra molto difficile da replicare, se fa passare più aria un piccolo beneficio ci sarà?
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