Dopo una veloce ricerca ne ho trovati 3 per la mia nbfl 1600, il K&N, il BMC e lo Sparco dal più costoso al piu economico come elencati.
 Sono tutti e 3 uguali? intendo materiale, permeabilità e durata?
come mai con quello che costa un k&n ci compro 2 della Sparco.
grazie a chi saprà illuminarmi
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			quoto... io non ho notato nessun cambiamento col pipercross in spugna
		
		
		
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Il vantaggio è che li lavi e li riutilizzi risparmiando il costo di quello di carta
		
		
		
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			e che l'aspirazione risulta piu libera nn conta niente?
[video=youtube;mJW29eDZXzg]https://www.youtube.com/watch?v=mJW29eDZXzg[/video]
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ma non vedi che il video è di un rivenditore K&N? cosa vuoi che ti dicano se non che è il migliore degli altri? :haha::haha::haha:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ahahahah 
Se lo metti per comodità ok. Non ti aspettare prestazioni.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Dura per sempre. Sono 10 - 15 € di risparmio a tagliando, dopo pochi anni te lo sei ripagato.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Certo che quel test non mi sembra molto difficile da replicare, se fa passare più aria un piccolo beneficio ci sarà?