sono passato dal meccanico 5 min fà che aveva messo finalmente giu la macchina e finalmente l'ho provata li nel piazzale... devo ancora cambiare candele e filtro aria, ma mi aspettavo qualcosa di piu.
avevo già in mente di modificare ma la prova me l'ha fatta diventare un urgenza
apro questo 3d per discutere su cosa fare o non fare alla mia piccolina...
quindi prima cosa filtro aria
poi ho notato che parlavate di bobine singole. io ne dispongo in gran quantità se mi dite quali sono le migliori e come si applica la modifica sarà la prima cosa che farò
prima di mappare vorrei avere un aspirazione e uno scarico decente, cosa mi consigliate in low cost magari sfruttando parti che posso avere allo sfascio? (parlo dell'aspirazione naturalmente)
mi piacerebbe avere un volano allegerito e una frizione sportiva ma a chi gli và ti tirare fuori il motore?: zip :
altri consigli come primo stage?
scusate se scasso
avevo già in mente di modificare ma la prova me l'ha fatta diventare un urgenza
apro questo 3d per discutere su cosa fare o non fare alla mia piccolina...
quindi prima cosa filtro aria
poi ho notato che parlavate di bobine singole. io ne dispongo in gran quantità se mi dite quali sono le migliori e come si applica la modifica sarà la prima cosa che farò
prima di mappare vorrei avere un aspirazione e uno scarico decente, cosa mi consigliate in low cost magari sfruttando parti che posso avere allo sfascio? (parlo dell'aspirazione naturalmente)
mi piacerebbe avere un volano allegerito e una frizione sportiva ma a chi gli và ti tirare fuori il motore?: zip :
altri consigli come primo stage?
scusate se scasso