Buonpomeriggio gente!
Come da titolo, vorrei qualsiasi consiglio informazione e suggerimento utile circa il discorso impianto stereo.
Sto curando la mia nb argento da qualche mese e l unica cosa che mi rimane da fare sta proprio nel montare un bell impianto stereo sostituendo il mio di serie.
Inoltre mi piacerebbe installare uno schermo touch che legga mp3 e usb.
Il motivo per cui sto scrivendo e' che, non intendendomi assolutamente di impianti e sterei, mi farebbe comodo qualsiasi informazione a riguardo.
Tipo che stereo comperare, che impianto fare, come posizionarlo, le misure adatte ecc
In particolar modo, se qualcuno conosce un buon posto a Roma dove lasciare la mia nb per farmi montare il tutto, indirizzo sito web insomma qualsiasi cosa utile, gli sarei eternamente grato
Grazie in anticipo ragazzi e buona giornata a tutti!!
28-12-2014, 18:45 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2014, 19:23 da Il Polano.)
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Riuppo la discusione chiedendovi.
Oggi dopo una paio di giorni di stop, la pollymobile a deciso di non far funzionare più lo stereo.
(comprato ad agosto mi si era bruciato l'altro) .
Oggi dato il bel tempo parto e zero, stereo morto. Ora non essendo un cletino ho subito controllato i fusibili dello stereo e nel porta fusibili.
tutti cambiati e stereo sempre morto.
non so da che parte farmi, quindi vi chiedo un'aiuto oltre ai due fusibili, ho altro da controllare ?
No sognatori no spammatori, solo soluzioni intelligenti grazie.
Al massimo giusto un'offesa ma con la soluzione.
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Smonta lo stereo e con il tester controlla che arrivi corrente (+ fisso e sottochiave), poi controlla che gli altoparlanti funzionino (continuità sui due poli) per ultimo butta lo stereo e canta che ti passa
Pepi Ha scritto:Smonta lo stereo e con il tester controlla che arrivi corrente (+ fisso e sottochiave), poi controlla che gli altoparlanti funzionino (continuità sui due poli) per ultimo butta lo stereo e canta che ti passa
Pepi ho fatto tutte le prove, lo stereo non si accende, provato nell'alfa lo stesso stereo si accende e funzione.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pepi Ha scritto:se lo stereo funziona il problema è nei cavi, la massa?
Ho controllato tutto pepi.
cavi, masse, fusibili e tuttiisanti.
il 31 si passa al piano B.
Via stereo e casse. Tanto ultimamente la usavo solo per ricaricare gopro e telefono
POI TUTTI TI AMANO: