dafde Ha scritto:ma a te va bene così? sennò 2 frame rail e le zanardi arrow braces e hai già irrigidito abbastanza
A me va benissimo, per me è il suo bello
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8
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14-10-2014, 13:08
dafde Ha scritto:ma a te va bene così? sennò 2 frame rail e le zanardi arrow braces e hai già irrigidito abbastanza A me va benissimo, per me è il suo bello
14-10-2014, 14:26
Se hai ***** Giovedì ci vediamo ed annullerò subito le tue idee di modifiche pesanti, specie su una NA. :haha:
14-10-2014, 14:32
Antonio Ha scritto:Molti optano per l'NB (FL), è un dato di fatto. Questo è dovuto a due fattori: le NA 1.800 messe bene sono rare - per uso quotidiano, come detto e ridetto 1000 volte, l'NBFL è tutto un altro pianeta. Perfetto, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
14-10-2014, 14:34
-malleus- Ha scritto:Che la fl sia meglio nel quotidiano concordo... Come se fosse una cosa da poco! Sei libero di avere la tua opinione
14-10-2014, 14:56
l'ultima volta che ho sentito il bisogno di un'auto piu confortevole, silenziosa e sicura di una NA, guidavo una 127
14-10-2014, 15:04
Vale anche per me anche se avendo varie auto a disposizione a volte godo di certe comodità che sull'NA sono inesistenti..quel che davvero mi fa cacare sotto a volte sono i freni, ho dovuto cambiare lo stile di guida per prevenire potenziali disastri
14-10-2014, 15:33
313x Ha scritto:l'ultima volta che ho sentito il bisogno di un'auto piu confortevole, silenziosa e sicura di una NA, guidavo una 127 Ah, ah, ah, come non quotare!
14-10-2014, 15:36
A me della NA, a parte i freni... e per questo bastava andare più cauti in alcune circostanze, non dava sicurezza la guida alle alte velocità. Parlo dell'alleggerimento del volante e dell'anteriore.
14-10-2014, 15:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2014, 16:03 da Enrico.)
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:A me della NA, a parte i freni... e per questo bastava andare più cauti in alcune circostanze,non so dirti cosa succeda alle alte velocità perchè l'auto è praticamente stock, ha cerchi da 13" e non faccio quasi mai pista ma fino a quel che arriva, anche i curvoni li prende senza preoccupazioni unico accorgimento non l'ho mai fatto a tela chiusa, temo che si possa strappare l'incollaggio al centro del telaio dei freni, sono daccordo, bisogna tenere conto sopratutto sul bagnato e senza abs |
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