http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it
carrellata di domande
vanno bene vero?
il prezzo è buono?
credo siano senza top mount... ma a che serve?
come cambia il sovrasterzo e la sua gestione dopo questo upgrade? ho ancora in mente quella mattina di inizio inverno quando ho fatto un 360 in montagna
colgo l'occasione per ringraziarvi dell'aiuto che più volte mi avete dato
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...ink:top:it
carrellata di domande
vanno bene vero?
il prezzo è buono?
credo siano senza top mount... ma a che serve?
come cambia il sovrasterzo e la sua gestione dopo questo upgrade? ho ancora in mente quella mattina di inizio inverno quando ho fatto un 360 in montagna
colgo l'occasione per ringraziarvi dell'aiuto che più volte mi avete dato
Vanno bene.
Il prezzo è ottimo mi pare.
Il top mount non serve a nulla a noi miatisti, servirebbe per rendere regolabile l'attacco superiore dove questo influenza gli angoli delle ruote.
Dovrebbe diventare un pelo meno sottosterzante a logica, ma un po' dipende anche da come le regoli, comunque non ti preoccupare rimarrà sincera e controllabile!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
scopro ora che ci sono 2 modelli
GSM40-A1SS2
GSM40-B1SS3
differenze?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Penso di sì! Contattalo e chiedi, ti ricordo che abbiamo un bel po' di sconto con evo racing!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Penso di sì! Contattalo e chiedi, ti ricordo che abbiamo un bel po' di sconto con evo racing!
già fatto ma mi ha "sparato"
Citazione:con top mount per la regolazione camber:
MX-5 NB8C 99-05 SuperStreet(M) GSM40-B1SS3 -15 -35
€ 1225,00
senza top:
MX-5 NB8C 99-05 SuperStreet GSM40-A1SS2 -15 -35
€ 980,00
il modello "A" che è quello che costa meno
ovvero 700 euro da uk vs 980 euro ita
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
si 32 euro
però mi ha risposto ora con un'offerta
810 euro senza TM (che come mi avete detto non serve)
ora è interessante
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Sto seguendo anch'io questa inserzione!
Sinceramente sono indeciso fra questo e il Koni (sempre a ghiera).. consigli
(sfrutto il topic :langue: )
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio ho fatto l'ordine dal primo link che hai messo (ebay). Posso dirti che fino ad ora il venditore si è dimostrato serio, completato l'ordine lunedì mattina (pagamento tramite paypal), martedi mattina (ieri) il pacco è partito.
La spedizione è 39£... in tutto mi sono costati 750€.
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n