This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata
#71
La mia è stata tagliandata il 31 ottobre (in Mazda, ho la fattura)! Ha le gomme nuove, revisione, bollo pagato...e non è che chiedo tanto in più, già contando Vieni a vederla e poi parliamo ��, fidati che non è tempo perso
  Cita messaggio
#72
Ragazzi fatta fu!

Domani mattina passaggio di proprietà !

Ho preso la rc 1.8 ! Mi ha fatto un prezzo che non potevo rifiutare. Non avendo pretese pistaiole e non essendo uno di quei balordi che sfreccia tra passeggini e pedoni, il 1.8 mi sembra un buon compromesso. Con 7000 + 350 di passaggio a metà.

Il mio meccanico mi ha detto c'è da cambiare unicamente i cuscinetti forse dovute alle generose scaffe/crateri della mia città. Per il resto è Come la volevo io!

Quanto prima foto, assetto e cerchi !
  Cita messaggio
#73
Parto la borioso, ma alla fine il risultato è positivo. Ho anch'io una 1.8 e, non facendo pista, ma solo raduni di marca e weekend turistici, mi va benissimo. E' comunque molto divertente, 7 mila euro ben spesi.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#74
MiataSiculo Ha scritto:Ragazzi fatta fu!

Domani mattina passaggio di proprietà !

Ho preso la rc 1.8 ! Mi ha fatto un prezzo che non potevo rifiutare. Non avendo pretese pistaiole e non essendo uno di quei balordi che sfreccia tra passeggini e pedoni, il 1.8 mi sembra un buon compromesso. Con 7000 + 350 di passaggio a metà.

Il mio meccanico mi ha detto c'è da cambiare unicamente i cuscinetti forse dovute alle generose scaffe/crateri della mia città. Per il resto è Come la volevo io!

Quanto prima foto, assetto e cerchi !

... ma vieeeeeeeeeeeeniiiii ! Congratulazioni e buon divertimento. Aspettiamo le foto :beer:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#75
Grande grande

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#76
Abbiamo preso la belva?

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#77
Per fortuna la trattativa non si è conclusa, la RC in questione aveva problemi di trasmissione a detta del mio meccanico oltre ad avere problemi al devio luci e l'impianto elettrico in generale.

Ho acquistato, ahimè, un'altra vettura, abbandonando, per il momento, il capriccio della miata: ogni impedimento, dicono, sia giovamento.


Rimarrò qui a leggervi, documentarmi e sospirare con un pò di rimpianto, non avendo trovato l'mx-5 a me congeniale: ho ripiegato su un anonimo 123d che, tuttavia, non vi nascondo non è affatto male per l'utilizzo misto urbano, misto passeggiate che mi ero prefissato.


Ad oggi ho percorso poco più di 1000 km : non ti resta nel cuore come handling nè tantomeno si può parlare di feeling ma inutile dire che questa motorizzazione biturbo da 204 ha consumi irrisori e spinge, non poco, a mia sorpresa.
  Cita messaggio
#78
MiataSiculo Ha scritto:Per fortuna la trattativa non si è conclusa, la RC in questione aveva problemi di trasmissione a detta del mio meccanico oltre ad avere problemi al devio luci e l'impianto elettrico in generale.

Ho acquistato, ahimè, un'altra vettura, abbandonando, per il momento, il capriccio della miata: ogni impedimento, dicono, sia giovamento.


Rimarrò qui a leggervi, documentarmi e sospirare con un pò di rimpianto, non avendo trovato l'mx-5 a me congeniale: ho ripiegato su un anonimo 123d che, tuttavia, non vi nascondo non è affatto male per l'utilizzo misto urbano, misto passeggiate che mi ero prefissato.


Ad oggi ho percorso poco più di 1000 km : non ti resta nel cuore come handling nè tantomeno si può parlare di feeling ma inutile dire che questa motorizzazione biturbo da 204 ha consumi irrisori e spinge, non poco, a mia sorpresa.

E hai passato tutto 'sto tempo a chiedere consigli a destra e a manca per poi far 'sta scelta? MAH, NO COMMENT!
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#79
beh ad ogni modo non mi sembra di aver comprato una Barchetta ...ho pur sempre preso una TP .


Ho cercato nei dintorni della mia città ma non ho trovato nulla che sposasse o il mio budget o le mie pretese di gusto riguardo allestimento, colore etc.


Doveva andare cosi.
  Cita messaggio
#80
amunì non è successo niente, cambiamo sto nick in 'BmwSiculo' e non se ne parli più Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,393 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,540 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Articolo miata paoloc80 4 1,493 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,299 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,701 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,528 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,582 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,209 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  le vostre miata viste di lato pollice 984 170,487 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,378 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)