Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:roberto, un open che funziona a 150 euro lo trovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, immagino di si.
Ma si aggiunge ai vari lavori che dovrei fare...
Adesso comunque raccolgo qualche informazione in mazda e alla società che mi hai indicato e poi valuto la strada migliore.
Ma nessuno nessuno ha un 5 lt di super e un accendino???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
200€ e ti levo quel catrame da casa.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Sono stato in mazda a sentire il costo del differenziale; nuovo viene quasi 1.900 euro + iva. :haha:
Lo smontaggio ed il rimontaggio comporta 3 ore di lavoro per totali 120 + iva, mentre per la revisione bisogna aprire e verificare cosa sia da cambiare. Potrebbero costare più i ricambi che il differenziale intero (anche se è possibile, ma improbabile, che siano solo da sostituire i cuscinetti), a cui si aggiunge anche il costo della manodopera necessaria.
Il codice del ricambio è T02527100J
Chi sa quale modello di differenziale sia? Almeno so cosa cercare o cosa dire a chi li revisiona per un preventivo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Cosa essere flangia?
:oops:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Il punto in cui il semiasse entrano nel diff