tarryr6 ...guidavo un Maggiolino sportivo, adesso ho un'auto seria...
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Volevo un consiglio da tutti voi. Ho l'ingresso del garage molto stretto e, più di una volta ho raschiato il paravango laterale posteriore.
Cosa ne pensate di questa soluzione da 380 dollari è un pò tamarra?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
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Metti un'imbottitura/gommapiuma negli angoli dell'ingresso del garage dove strisci (all'altezza del punto di contatto con la tua auto) e risolvi con 5 euro anzichè 380.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
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SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
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Rob72 Ha scritto:Metti un'imbottitura/gommapiuma negli angoli dell'ingresso del garage dove strisci (all'altezza del punto di contatto con la tua auto) e risolvi con 5 euro anzichè 380.
Questa è una risposta certamente ragionevole!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
tarryr6 Ha scritto:Ho paura che possa somigliare a una panda cross!
ovvio....e anche molto facile....specie se non ci si becca con gli abbinamenti di colore...quella in foto è molto bella a mio avviso (richiamano il tettuccio...fascioni portiere e paraurti...cerchi neri...), sulla tua boh !!! Preferirei anch'io in tinta carrozzeria a sto punto...