This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Megasquirt PnP
#11
giuino Ha scritto:Sono solo per 1.6 115cv, per le altre al momento, non potendole testare, preferisco non sbilanciarmi Wink
Peccato, ma comprendo e condivido la motivazione.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#12
Compra un nbfl 1.8 !!!!! Ovviamente non è un consiglio interessato. Cool:p:p:p

Complimenti!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#13
fracrist Ha scritto:Compra un nbfl 1.8 !!!!! Ovviamente non è un consiglio interessato. Cool:p:p:p

Complimenti!

No Problem! Mi vendi la tua? te la pago in connettori per Speed sensor :-p

Cmq l'ho sotto mano una NbFl 1.8... dovrei solo convincere il proprietario a smanettarla... :-D
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#14
Se gliela smanetti aggratis vedrai che si convince subitoBig Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#15
Pepi Ha scritto:Se gliela smanetti aggratis vedrai che si convince subitoBig Grin

....anfatti !
  Cita messaggio
#16
Pepi Ha scritto:Se gliela smanetti aggratis vedrai che si convince subitoBig Grin

Tu chiffari unn'hai (trad. tu non hai null'altro da fare che svegliare le scimmie altrui) :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#17
Intanto una foto della adapter board con parte dei circuiti aggiuntivi, Electronic Boost Control, Circuito Velocità, Circuito EGT e Check Engine Light, il resto è dentro la ECU, della quale ho utilizzato letteralmente tutte le uscite del DB37.

[ATTACH=CONFIG]34272[/ATTACH]

La morsettiera laterale serve le i/o aggiuntive EBC, VSS, EGT e O2, in caso non si voglia usare il cablaggio originale dell'auto.

I jumper sono per la selezione cas (Euro o USA), il tps e l'ok per l'aria condizionata


Allegati Anteprime
   
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#18
La mia in confronto sembra un prototipo
  Cita messaggio
#19
oldcafe Ha scritto:La mia in confronto sembra un prototipo

Compensi con l'auto da sogno... ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#20
scusate ma rifinendo una preparazione base di solo scarico completo (scat) e un aspirazione (cono diretta) con questa ECU, quanto si prende solitamente sul 115cv?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Megasquirt eugekk 0 733 22-08-2019, 10:11
Ultimo messaggio: eugekk
  [NA/NB]  Centralina standalone plug and play alternativa a Megasquirt Fletch 10 9,614 17-09-2018, 18:40
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [Thread di riferimento] MegaSquirt PNP lo/rez 41 12,512 03-09-2015, 15:42
Ultimo messaggio: giuino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)