Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Intanto una foto della adapter board con parte dei circuiti aggiuntivi, Electronic Boost Control, Circuito Velocità, Circuito EGT e Check Engine Light, il resto è dentro la ECU, della quale ho utilizzato letteralmente tutte le uscite del DB37.
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La morsettiera laterale serve le i/o aggiuntive EBC, VSS, EGT e O2, in caso non si voglia usare il cablaggio originale dell'auto.
I jumper sono per la selezione cas (Euro o USA), il tps e l'ok per l'aria condizionata
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
scusate ma rifinendo una preparazione base di solo scarico completo (scat) e un aspirazione (cono diretta) con questa ECU, quanto si prende solitamente sul 115cv?