Salve a tutti!
Dato che è stata manifestato un certo interesse nei confronti della Megasquirt, e dato che per passione me ne occupo da molti anni, ho sviluppato una centralina MS2 standalone per le MX5 NA 1.6 che possa andare incontro alle esigenze di chi ha un animo piuttosto "racing" e vuole la massima flessibilità nell'elaborazione/preparazione del proprio mezzo.
La ECU è una MS2 che utilizza tutti i sensori originali mazda ad eccezione del IAT (sensore temp. aria) e del TPS per il quale posso suggerire idee/soluzioni.
Le funzioni della MS2 si trovano ovunque ed è inutile stare qui ad elencarle...
Le funzioni aggiuntive sono:
Controllo motorino del minimo
Controllo ventole radiatore
EBC (Boost control elettronico)
Check Engine Light programmabile
Logger EGT (visualizza e registra la temp dei gas di scarico in tempo reale)
Logger VSS (visualizza e registra la velocità dell'auto in tempo reale)
Launch Control e Flatshift (cambio marcia senza mollare il gas)
Compatibile con cablaggi EUDM USDM JDM
A chi si chiede a che serva il log della velocità rispondo che potete visualizzare istantaneamente coppia e cv alla ruota, istantaneamente oppure in sede di revisione dei log.
Ovviamente chi non è turbo può usare l'uscita EBC per qualsiasi altra funzione (shiftlight, buzzer allarme, ...)
Idem per chi fa la saggia scelta di tirar via a mazzate il motorino del minimo, l'uscita si può usare per altro)
Attenzione, ho parlato di auto racing, ma nulla vieta di usarla su auto stock, l'unico supporto che non posso fornire è sul funzionamento del condizionatore, dato che non ho un auto sulla quale fare i test.
Posso fornirla pronta per l'installazione completa di sensore temperatura aria, sonda EGT, mappa base stradale (sia monofarfalla che ITB) con la quale potete accenderla e farvi un giro al bar per festeggiare e assistenza nei limiti della decenza
Dato che è stata manifestato un certo interesse nei confronti della Megasquirt, e dato che per passione me ne occupo da molti anni, ho sviluppato una centralina MS2 standalone per le MX5 NA 1.6 che possa andare incontro alle esigenze di chi ha un animo piuttosto "racing" e vuole la massima flessibilità nell'elaborazione/preparazione del proprio mezzo.
La ECU è una MS2 che utilizza tutti i sensori originali mazda ad eccezione del IAT (sensore temp. aria) e del TPS per il quale posso suggerire idee/soluzioni.
Le funzioni della MS2 si trovano ovunque ed è inutile stare qui ad elencarle...
Le funzioni aggiuntive sono:
Controllo motorino del minimo
Controllo ventole radiatore
EBC (Boost control elettronico)
Check Engine Light programmabile
Logger EGT (visualizza e registra la temp dei gas di scarico in tempo reale)
Logger VSS (visualizza e registra la velocità dell'auto in tempo reale)
Launch Control e Flatshift (cambio marcia senza mollare il gas)
Compatibile con cablaggi EUDM USDM JDM
A chi si chiede a che serva il log della velocità rispondo che potete visualizzare istantaneamente coppia e cv alla ruota, istantaneamente oppure in sede di revisione dei log.
Ovviamente chi non è turbo può usare l'uscita EBC per qualsiasi altra funzione (shiftlight, buzzer allarme, ...)
Idem per chi fa la saggia scelta di tirar via a mazzate il motorino del minimo, l'uscita si può usare per altro)
Attenzione, ho parlato di auto racing, ma nulla vieta di usarla su auto stock, l'unico supporto che non posso fornire è sul funzionamento del condizionatore, dato che non ho un auto sulla quale fare i test.
Posso fornirla pronta per l'installazione completa di sensore temperatura aria, sonda EGT, mappa base stradale (sia monofarfalla che ITB) con la quale potete accenderla e farvi un giro al bar per festeggiare e assistenza nei limiti della decenza
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP