Regione/Stato: U.K.
Modello:
La firma hai ragione, se utilizzi tapatalk non si vede..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Compatibile diciamo che e' compatibile altrimenti non la venderebbe Mazda, io non l'ho provata, nell'uso normale comunque non c'e' alcun problema legato alla sicurezza se e' questo che intendi.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nessuna auto ha mai avuto nulla riguardo ai cerchi a libretto, fino a dicembre di quest'anno. Dal 1 gennaio 2015 entra in vigore il "decreto ruote" quindi se volete omologare e soprattutto montare qualcosa vi conviene sbrigarvi, per ulteriori dettagli ci sono discussioni esaustive in area apposita.
Bene, coilovers sia dunque!
Siti dove acquistare a prezzi vantaggiosi? Per il momento i più economici sembrano essere i Bc Racing a 850€, però magari anche qualcosina a meno eventualmente non mi farebbe schifo... visto l'uso che ne farò.
Hardtechno Ha scritto:Bene, coilovers sia dunque!
Siti dove acquistare a prezzi vantaggiosi? Per il momento i più economici sembrano essere i Bc Racing a 850€, però magari anche qualcosina a meno eventualmente non mi farebbe schifo... visto l'uso che ne farò.
io sto per ordinare i BC da Audry qui sul forum, se si fa un piccolo gruppo d?acquisto mi pare che faccia 800€.... se sei interessato fammi sapere...
a meno sinceramente non comprerei nulla, e i BC qui sul forum li hanno montati in molti e mi pare si siano trovati tutti bene, e poi mi piace molto la possibilità di alzare e abbassare quanto vuoi la macchina, e non a misura fissa come i bilstein con molle aggiuntive. (per altro la mia ha già i bilstein di serie...)
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!