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[NC] Consiglio assetto
#11
La firma hai ragione, se utilizzi tapatalk non si vede..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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#12
bonzo76 Ha scritto:un sacco di soldi hai da cacciare!! ahahahahah
Esatto!
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#13
Esaustivi come sempre! In ultima, mantenendo cerchio e gommatura originale la sola molla che offre Il Motorsport (-3,5 e 4,0 non compatibile blistein) comporta oltre l'abbassamento dell'auto a fini estetici, anche una riduzione prestazionale? Peggiorativa in cui la molla fa lavorare male l'ammortizzatore oppure non facendo pista (e quindi al limite) è trascurabile?

Gentilissimi Smile
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#14
Compatibile diciamo che e' compatibile altrimenti non la venderebbe Mazda, io non l'ho provata, nell'uso normale comunque non c'e' alcun problema legato alla sicurezza se e' questo che intendi.
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#15
Flex Ha scritto:Compatibile diciamo che e' compatibile altrimenti non la venderebbe Mazda, io non l'ho provata, nell'uso normale comunque non c'e' alcun problema legato alla sicurezza se e' questo che intendi.
Scusate la domanda scema e che vi avranno fatto duemila volte ma, sul libretto NC c'è scritto quali altri cerchi sono omologati o ci sono solo i raggi differenti in omologazione?

Qualcuno ha foto delle molle sportive Eibach -3,5mm montate per vederne la resa estetica?


E' possibile che i coilovers che mi avete consigliato, così economici, siano meglio degli originali? Come prezzi guardando Ebay, i D1 sono i più economici, poi Meister Z e poi Tein. Ho visto che ci sono anche i VMaxx per NC: sono validi?
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#16
Hardtechno Ha scritto:Scusate la domanda scema e che vi avranno fatto duemila volte ma, sul libretto NC c'è scritto quali altri cerchi sono omologati o ci sono solo i raggi differenti in omologazione?

Sul libretto trovi solo l'omologazione della gomma (e quindi di conseguenza anche del diametro del cerchio). Canale del cerchio, foratura ed ET non sono riportati dal libretto

Per il resto lascio rispondere a chi ne capisce più di me ;-)
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#17
Nessuna auto ha mai avuto nulla riguardo ai cerchi a libretto, fino a dicembre di quest'anno. Dal 1 gennaio 2015 entra in vigore il "decreto ruote" quindi se volete omologare e soprattutto montare qualcosa vi conviene sbrigarvi, per ulteriori dettagli ci sono discussioni esaustive in area apposita.
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#18
Bene, coilovers sia dunque!

Siti dove acquistare a prezzi vantaggiosi? Per il momento i più economici sembrano essere i Bc Racing a 850€, però magari anche qualcosina a meno eventualmente non mi farebbe schifo... visto l'uso che ne farò.
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#19
A meno di cosi' li troveresti solo di plastica i coilover.
Meister-R vende direttamente, gli Zeta-S costano circa 890 al cambio attuale e lo spring rate delle molle e' analogo a quello di prodotti come Bilstein e Ohlins:

http://www.meisterr.co.uk/vehicles/mazda/mazda-mx5-nc/
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#20
Hardtechno Ha scritto:Bene, coilovers sia dunque!

Siti dove acquistare a prezzi vantaggiosi? Per il momento i più economici sembrano essere i Bc Racing a 850€, però magari anche qualcosina a meno eventualmente non mi farebbe schifo... visto l'uso che ne farò.
io sto per ordinare i BC da Audry qui sul forum, se si fa un piccolo gruppo d?acquisto mi pare che faccia 800€.... se sei interessato fammi sapere...
a meno sinceramente non comprerei nulla, e i BC qui sul forum li hanno montati in molti e mi pare si siano trovati tutti bene, e poi mi piace molto la possibilità di alzare e abbassare quanto vuoi la macchina, e non a misura fissa come i bilstein con molle aggiuntive. (per altro la mia ha già i bilstein di serie...)
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
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