FrancoZ Ha scritto:Conoscendo Alex, sicuramente scherzava, sarebbe il primo felice di confrontarsi con un'MX-5 molto preparata.
Se vuoi venire no problem, ovviamente, ad Imola se non vuoi fare il Challenge intero c'è anche la formula di due turni liberi non cronometrati (leggasi senza coltello tra i denti ) che magari possono andar bene come shakedown.
Vediamo dai, magari colgo l'occasione per affinare le mappe.
In ogni caso ci sentiamo prima, grazie mille.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Alberto T Ha scritto:Perchè no, non mi volete? :oops:
L'auto è sempre targata e provvista di assicurazione, come da regolamento, dite che ci sono problemi?
Verrei anche con qualcos'altro...ma mi piacerebbe proprio confrontarla con un po di Lotus; sarà mia premura iscrivermi nella classe più consona per non dare fastidio a nessuno, sempre se riuscirò a stare davanti a tutte le Mx: magari sto facendo una ciofeca di macchina e manco me ne sono accorto. : Blink :
Alberto DEVI VENIRE a Imola!
Tempi o non tempi è sempre un test da non perdere su una pista SERIA in ottima compagnia.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Elisa Ha scritto:basta!!! siete tutti dei pusillanimi mendaci lecchini!!! dite le cose come stanno: se viene AlbertoT voi il podio non lo vedrete nemmeno col cannocchiale astronomico!!!! :harhar:
Alberto è in squadra con me (avete letto che nel 2015 si gareggia a squadre vero?), io faccio da tappo al gruppo e all'ultima curva accelero e vinciamo. :love_:
Per me è un piacere non andare a podio, eviterei l'ennesima coppa d'ufficio, meglio sudarsela!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
"TEAM CIOCAPIAT"