Interessanti le blackbird
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao a tutti, riesumo una vecchia discussione...alla fine qualcuno ha provato sistemi di irrigidimento validi per il telaio di una NB Sport? la mia è stock a parte molle e ammo ritarati, una harness e l hardtop imbullonato....il feeling col tetto imbullonato è ottimo! Vorrei trovare qualcosa di quasi plug&play con la quale rinforzare lo chassis quando togliero' il tetto e leggendo un bel po' di discussioni mi par di capire che l unico palliativo sia o installare frame rails o meglio una butterfly brace (ma dove si trova?)....qualcuno ha esperienza su una Sport? Grazie!!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Il rollbar ga tanto.
Mentre l'hard top fisso è relativo... (ho hard top fisso)
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Modello:
grazie! pero' ehm ho dimenticato di specificare che vorrei evitare di mettere il rollbar...opsss
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Modello:
Le frame rails paiono un buon compromesso, andando a mettere peso in basso e irrigidendo una parte del telaio dove c'è poco (se non il.tetto , un metro sopra..)...qualche proprietario di Sport le ha provate?