Regione/Stato: Marche
Modello:
Per rassicurare la mia coscienza spero facciano un servizio anche per i moncler venduti sulle migliori spiagge italiane da personale altamente specializzato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Moncler e il suo patron Ruffini, in compagnia dei vai santoni della moda, mi stanno talmente sulle balle che il servizio di ieri me lo sono goduto ogni singolo secondo
di no alle piume, usa capi tecnici che tengono caldo in cambio solo di un po di petrolio
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Eh si! ...ieri gli hanno temperato proprio una bella supposta... :buahah:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
???? Di che state parlando ?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... anch'io mi son perso la puntata di ieri. Chi fa il Bignami ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
ancora c'è gente che compra i Moncler? e io che credevo fossero finiti gli anni 80...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...